Installare sonoma su Virtual Box, aiutatemi non ne vengo fuori

Pubblicità
Cerca qualche video su youtube. Per installare MAC OS su virtualbox mi sembra che tu debba lanciare dei comandi da prompt dei comandi.
ho gia visto mille video ma nessuno mi risolve il problema (è due settimane che vado avanti) questi sono i comandi che ho lanciato prima di far partire tutto:
cd "%programfiles%\Oracle\VirtualBox\"
VBoxManage.exe modifyvm "macOS sonoma" –-cpuidset 00000001 000106e5 00100800 0098e3fd bfebfbff
VBoxManage setextradata "macOS sonoma" VBoxInternal/Devices/efi/0/Config/DmiSystemProduct “MacBookPro15,1”
VBoxManage setextradata "macOS sonoma" "VBoxInternal/Devices/efi/0/Config/DmiBoardProduct" "Mac-551B86E5744E2388"
VBoxManage setextradata "macOS sonoma" "VBoxInternal/Devices/smc/0/Config/DeviceKey" "ourhardworkbythesewordsguardedpleasedontsteal(c)AppleComputerInc"
VBoxManage setextradata "macOS sonoma" "VBoxInternal/Devices/smc/0/Config/GetKeyFromRealSMC" 1

VBoxManage.exe setextradata “macOS sonoma” “VBoxInternal/Devices/smc/0/Config/GetKeyFromRealSMC” 0

VBoxManage setextradata "macOS sonoma" "VBoxInternal/TM/TSCMode" "RealTSCOffset"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro