Installare scheda madre...senza il cd?

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
Ragazzi una domanda...
una amica mia mi ha chiesto di formattarle il pc....ma ci siamo accorti che non le hanno dato all'epoca in cui compro' il pc, il cd della scheda madre....
Ovviamente dopo piu di un anno, vagli a fare credere ai negozianti...sempre pronti a dire: Non puo' essere...
Adesso so che posso formattare, ma ovviamente senza installare la scheda madre potrebbero esserci dei problemi, tipo con la scheda audio integrata e altre cose...
Come posso fare per avere questo dischetto?
Sul sito ASUS secondo voi si puo scaricare l'esatta copia del dischetto?
O magari bastano solo i drivers e glòi atri contenuti asus (tipo i software sulla temperatura ecc) non sono importanti?
Grazie
Ah dimenticavo, la scheda mi ha detto che è una Asus P4S8X-X

E' sufficiente andare sul sito dell'ASUS, impostare il tipo di scheda e madre e scaricare i drivers relativi e, se vuoi, prendere anche le varie utility.

allora ragazzi provo a scaricare questi maledetti drivers audio....eli estraggo e mi danno una cartella chiamata SMAXWDM che a sua volta contiene de cartelle chiamate una SE e un altra W2K_XP...
entrambe hanno dei file ist. ma nn si apre niente...tranne una finestra odiosa ke per kiuderla devo usare il task manager...
cosa devo fare?
Sto facendo una figura barbina con questa mia amica...
per evittare...vi posto un immaggine della skermata dal sito asus....cosa dovreai scaricare?
I file audio soltanto o anke questi IDE?

Puoi caricare il driver da Gestione periferiche, probabilmente avrai delle X gialle sulle periferiche non riconosciute. Basta entrare nelle proprietà e scegliere di aggiornare da percorso specifico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro