Installare questo software su pc assemblato?

Pubblicità

JACK GECO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
mentre cercavo un sistema operativo da installare sul mio assemblato, mi sono imbattuto su questo prodotto : SISTEMA OPERATIVO LICENZA WINDOWS 7 PROFESSIONAL 32-64BIT MICROSOFT WINDOWS 10 | eBay , volevo chiedervi se nel caso lo acquistassi fosse quello che cercavo. In ogni caso aggiornerei immediatamente a windows 10. Inoltre volevo chiedervi se la presenza di una versione di prova di windows 8.1 con alcuni file installati ostacolasse l'installazione di un s.o. nuovo.
Grazie dell'aiuto in anticipo

Ho letto la descrizione del prodotto dal link che hai pubblicato e sembrerebbe una cosa seria. Per quanto riguarda l'installazione precedente, la procedura di installazione ti proporrà 2 scelte,o aggiornamento o installazione per esperti, scegliendo la secondaavrai l'opportunità di eliminare le partizioni create da Win 8, dopo di che ti ritroverai un disco pulito (potrai effettuare un'altro format della nuova partizione creata,questo se volessi metterti il cuore in pace per tua estrema sicurezza) dopodichè potrai procedere con l'installazione....

Quindi mi consiglieresti di acquistarlo? Ho avuto dei dubbi sulla veridicità del prodotto dato il prezzo molto conveniente.

Licenza Windows 7 99€ nel link da te riportato, lo stesso venditore offre il Win 8.1 a 60€, dato che ad ogni modo aggiorneresti al Win 10 con la seconda potresti risparmiare qualcosa, sempre previa verifica dell'affidabilità del venditore....è un mio parere dai cmq occhiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro