installare plugin flash

Pubblicità

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
Ciao a tutti,
so che adobe flash player è stato dismesso da diversi anni ma ho un programma da eseguire su Firefox e dovrei trovare un modo per installare il plugin di Adobe flash player su Linux Ubuntu ultima versione. Secondo voi qual è il miglior modo per installarlo? E dove lo posso trovare o qualche metodo alternativo?

Ciao a tutti,
so che adobe flash player è stato dismesso da diversi anni ma ho un programma da eseguire su Firefox e dovrei trovare un modo per installare il plugin di Adobe flash player su Linux Ubuntu ultima versione. Secondo voi qual è il miglior modo per installarlo? E dove lo posso trovare o qualche metodo alternativo?
Ciao, potresti provare Ruffle...

https://ruffle.rs

Ciao a tutti,
Ciao, Firefox non supporta più Flash Player, quindi per usarlo devi installare un altro browser tipo Palemoon (che è comunque basato su Firefox).
L'ultima versione funzionante di Flash Player è la 32.0.0.371 che puoi scaricare da qui. (scarica il secondo file per la versione a 64 bit)
Una volta scaricato estrai il contenuto del file e copia il file "libflashplayer.so" in /usr/bin/mozilla/plugins.
Tieni comunque presente che il supporto a Flash è finito da anni, quindi non è molto sicuro usarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro