Installare più programmi insieme

Pubblicità

dancla

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti. Avrei bisogno di trovare un software che mi possa installare più programmi in automatico, uno dopo l'altro. Praticamente ho alcune cartelle contenenti dei programmi con i rispettivi file di setup o install e avrei bisogno di una procedura, o di un software, per installarli tutti senza bisogno di intervento. In questo modo potrei installare quei programmi su diversi computer in fretta, che è il mio effettivo scopo. Grazie

Salve a tutti. Avrei bisogno di trovare un software che mi possa installare più programmi in automatico, uno dopo l'altro. Praticamente ho alcune cartelle contenenti dei programmi con i rispettivi file di setup o install e avrei bisogno di una procedura, o di un software, per installarli tutti senza bisogno di intervento. In questo modo potrei installare quei programmi su diversi computer in fretta, che è il mio effettivo scopo. Grazie

Io conosco Ninite, anche se non so se può fare al caso tuo. Ma i programmi "base" ci sono tutti.
Comunque puoi anche aprirli tutti insieme, premere velocemente "invio" su tutto e aspettare che si installino.

Perché? Giusto per sapere..
Perchè c'è il rischio che accedano a risorse condivise.
Una classica raccomandazione è chiudere tutti i programmi per evitare conflitti.

Poi, come detto, dipende da cosa si installa.
Se sono programmini semplici e quindi una semplice copia di file è un conto, se invece si parla di SQL Server e Visual Studio in contemporanea è un'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro