Installare OS X su Linux Mint

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
103
Ciao ragazzi, sono nuovo di questa sezione
vorrei provare OS X ed avrei alcune domande da farvi,
la prima: e la prima volta che mi avvicino al MAC quindi parto da 0, esiste una versione free per il download ?
la seconda: posso installare OS X sulla mia configurazione ? in firma..
la terza: posso installarlo su Mint ? anche con macchina virtuale.

leggevo anche la possibilità di installare hackintosh ma ripeto per me è un mondo nuovo quindi se mi potete aiutare ve ne sono grato!

Ciao ragazzi, sono nuovo di questa sezione
vorrei provare OS X ed avrei alcune domande da farvi,
la prima: e la prima volta che mi avvicino al MAC quindi parto da 0, esiste una versione free per il download ?

No, almeno, non legalmente. Dovresti, teoricamente, scaricarlo da una macchina Apple aggiornata a Snow Leopard/Lion/Mountain Lion direttamente dall'app store.

la seconda: posso installare OS X sulla mia configurazione ? in firma..

Le cpu AMD sono sempre rognose con OS X, ancora peggio se sono apu (non sono supportate ufficialmente). Hai bisogno di utilizzare un kernel patchato, cosa che crea sempre una valanga di problemi.

la terza: posso installarlo su Mint ? anche con macchina virtuale.

Puoi installarlo su Virtualbox, ma devi reperire una iso adatta sui canali alternativi.

leggevo anche la possibilità di installare hackintosh ma ripeto per me è un mondo nuovo quindi se mi potete aiutare ve ne sono grato!
[/QUOTE]

Il termine hackintosh indica semplicemente il progetto nato per installare OS X su macchina non Apple, non indicato un OS.

Ti consiglio di lasciar perdere, non hai un hw adatto. Se poi ci vuoi proprio sbattere la testa, trovi qualche guida online, ma devi masticare l'inglese.

Ok penso proprio di lasciare perdere.. oltretutto se con l'APU non va inutile provare..
grazie lo stesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro