PROBLEMA Installare OS su nuova mobo

Pubblicità

drwaigo23

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve a tutti ragazzi

spiego velocemente

ho comprato una nuova scheda madre modello MSI H77 MA-G43 differente da quella che avevo prima

ho montato lo stesso hard disk che utilizzavo per la precedente mobo

ovviamente so che non funzionerà mai e devo quindi reinstallarle tutto da capo

il punto è proprio questo dato che si tratta di un operazione che non ho mai fatto prima

accendo il pc inserisco il Cd originale Windows 7 e aspetto sperando che parta l'installazione

ma così non è stato e quindi non so come procedere insomma come lo installo sto sistema operativo??

quando accendo il BIOS fa il post e non da nessun problema

la schermata resta nera e in basso a destra esce scritto B2

bho ho non succede nulla neanche se provo a premere i pulsanti funzione( li ho provati tutti )

mi aiutate per favore!!

gazie per l'attenzione

Forse devi impostare nel bios il DVD come primo boot. Controlla anche se ti compaiono scritte tipo " premere un tasto per avviare da cd"

Forse devi impostare nel bios il DVD come primo boot. Controlla anche se ti compaiono scritte tipo " premere un tasto per avviare da cd"

Grazie per la risposta

praticamente non posso accedere al BIOS

l'unica schermata che si attiva all'avviamento del Pc come dicevo è una schermata nera con scritto in basso a destra B2

bho aiutooo!!

B2: Legacy Option ROM Initialization.

Leggendo in giro, questo errore esce spesso con schede video installate fisicamente male o la scheda madre non le riconosce.
Che GPU stai usando?

B2: Legacy Option ROM Initialization.

Leggendo in giro, questo errore esce spesso con schede video installate fisicamente male o la scheda madre non le riconosce.
Che GPU stai usando?

Ciao grazie per la risposta

Si infatti leggendo un po in giro ho riscontrato anch'io diverse discussioni sulla Schda video

Monto una GTX 770

Al momento non ho nessun cavo vga

ma a questo punto penso dipenda da questo

domani me lo procuro e faccio un test senza scheda video con solo quella integrata e speriamo che mi lasci accadere al BIOS così da poter avviare da CD

grazie ancora speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro