installare mysql su IIS

Pubblicità

isidoro80

Utente Attivo
Messaggi
124
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho installato su windows xp professional il server WEB IIS dellla microsoft. Vorrei installare il supporto al database mysql per questo server. come devo fare? dove lo posso trovare. Io fino ad ora ho usato mysql su apache scaricando easyphp, ma ora vorrei testare un database che ho realizzato e che poi dovrò pubblicare su un server windows e con database mysql.
Grazie a tutti
Simone
 
se vai ad esempio sul sito di aruba è possibile chiedere un host con server windows in quel caso windows server ed in aggiunta un database mysql
 
So du cose distine Mysql è na robba IIS n'antra, uno è un DB l'altro un server web. Mysql è su linux :)
 
si lo so di questo ma mysql può essere anche installato su server windows. aruba lo permette credo su windows server 2003.io volevo sapere se è possibile anche su IIs
 
Non diciamo gastronate....i server mysql girano ....e anche alla stragrande su server windows! (io ne ho uno e funziona che è una meraviglia)
il funzionamento di mySQL server cmq è indipendente dal server web che utilizzi!!!. l'unica cosa è che poi devi abilitare magari le estensioni ( generalmente il linguaggio php) a eseguire le connessioni col server mySQL.
se ti serve aiuto chiedi pure....io ho server windows, con IIS , php, mysql, e pure il perl!!!!! alla faccia di chi diceva che il perl girava solo su linux :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top