installare mountain lion su z77 extreme 4 e 3570k

Pubblicità

Vince360

Utente Attivo
Messaggi
176
Reazioni
2
Punteggio
38
buona sera a tutti. visto che sono usciti i kext per la 7970, come da titolo vorrei installare mountain lion sul pc in firma, ma non so da dove iniziare visto che da quello che ho capito con ivy funziona diversamente. non sono proprio niubbo in materia, ero riuscito a mettere snow leopard sul phenom 955 che avevo prima ma ora con intel vorrei installare una versione retail e non so proprio come iniziare...
ho tutto il necessario per iniziare, copia di ml 10.8.1 regolarmente acquistata:asd:,un mac un hdd vuoto e una penna usb.
gentilmente mi potreste linkare una guida e tutto il necessario per la z77 extreme4?io nn ho trovato niente se non dei bios modificati...
mi date una mano pls?? non penso di avere molti problemi nell'esecuzione visto che non sono proprio alle prime armi, pero' volevo cimentarmi in una guida che sia sicura per l'hardware in firma. grazie a chiunque mi dia una mano
 
Scusa ma non posso resistere dal chiedertelo, perchè vuoi installare Mac OS X su una macchina così meravigliosa?
 
perche' mi piaceva l'idea di avere anche mac sopra su un'altro hdd a parte cosi da non toccare niente e volevo vedere come effettivamente vada ML...
alla fine la sera che non lavoro gioco e quindi usero' la maggior parte del tempo windows. ma la cosa di poter installare mac os su pc mi ha sempre attirato :asd:
 
si pero' non e' la retail e da quello che ho capito con cpu intel si puo' mettere la retail che e' decisamente meglio!gentilmente mi potresti postare qualche buona guida dettagliata??grazie ;)