Installare Mountain lion 10.8.2 su Lenovo Z510

Pubblicità

fonzignus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,

questo è il mio primo post e vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità nell'aiutarmi.

In pratica, necessito, per poter utilizzare Garage band di installare Mountain lion sul mio lenovo z510. Come file dmg sto usando iAtkos_ml2, il quale mi funziona bene su virtual box.
Avendo trovato una guida online su come installarlo direttamente sull'hard disk c'ho provato ma niente. In pratica ho partizionato il disco, poi ho masterizzato il file dmg su un dvd e l'ho fatto partire all'avvio, però superata la schermata inizale è come se facesse errore (ovvero arrivati a quella con la mela con la rotellina) riportandomi all'acensione del pc, e così all'infinito.

Sapreste dirmi cosa non va? premetto che non sono molto esperto, però cerco di applicarmi nelle cose.

Grazie mille

Ciao Sylvia, ho abbandonato l'installazione di iAtkos perchè trovavo troppi problemi, e ho provato ad installare Yosemite con la guida di tonymacx86, provando anche in modalità -v, purtroppo però dopo un minuto di codici che scendono su sfondo nero riparte sempre dall'inizio anche qui, e da quello che ho capito, penso che i problemi sono legati essenzialmente alla scheda intel hd graphics 4600 che non è supportata da apple.

Ciao Sylvia, ho abbandonato l'installazione di iAtkos perchè trovavo troppi problemi, e ho provato ad installare Yosemite con la guida di tonymacx86, provando anche in modalità -v, purtroppo però dopo un minuto di codici che scendono su sfondo nero riparte sempre dall'inizio anche qui, e da quello che ho capito, penso che i problemi sono legati essenzialmente alla scheda intel hd graphics 4600 che non è supportata da apple.

Non disperarti, si può risolvere ;D
1) Manda qualche foto dell' "errore" e delle stringhe che ti da in verbose mode :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro