DOMANDA Installare Jelly Bean su GALAXY ACE PLUS

Pubblicità

Pedro020

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile installare il Jelly Bean sul GALAXY ACE PLUS, se si come? e da vantaggi? problemi? ecc ...

Grazie

Sei a conoscenza dei pericoli che puoi avere con una rom cucinata? Installandola perderesti la garanzia e se qualcosa dovesse andare storto (mi auguro di no per te) non sarebbero obbligati a riparartelo... C'è una ROM, però devi vedere tu come va e come non va ;)

Per quello che so io il galaxy ace plus verrà aggiornato ad JB a gennaio, quindi non rovinare la garanzia de tuo terminale e rischiare di brikkare il telefono se non sei molto esperto... il mio consiglio è quello di aspettare l'uscita ufficiale via kies o OTA... se proprio non vuoi aspettare guarda su sam mobile quando esce la ROM e te la flashi te con ODIN... comunque JB porta grandissimi vantaggi al terminale, rende molta fluibilità, kernel aggiornato e molto altro... spero di essermi fatto capire :)

Per quello che so io il galaxy ace plus verrà aggiornato ad JB a gennaio, quindi non rovinare la garanzia de tuo terminale e rischiare di brikkare il telefono se non sei molto esperto... il mio consiglio è quello di aspettare l'uscita ufficiale via kies o OTA... se proprio non vuoi aspettare guarda su sam mobile quando esce la ROM e te la flashi te con ODIN... comunque JB porta grandissimi vantaggi al terminale, rende molta fluibilità, kernel aggiornato e molto altro... spero di essermi fatto capire :)

Ne approfitto pure io per sapere se è previsto un aggiornamento superiore al 2.3.6 o magari a jelly bean per il samsung galaxy S i9000 :)

Pubblicità
Pubblicità