Installare Java

Pubblicità

bobarco

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un iMac 20" del 2008 4GB 800 Mhz Software OS X 10.9.4 va tutto bene ma non riesco a installare la versione 7 di Java. Il sistema mi manda alla pagina di java oracle, seguo le istruzioni, scarico ma pare che non arrivi nulla e non riesco ad installare il programma.
Come fare? Grazie.
Loris
 
Scusa se vado fuori tema del post ma ti volevo chiedere una cosa ,
Mi sono imbattuto in un mac uguale al tuo che con l'installazione della versione OS 10.9.X si è completamente piantato ,
il tuo mac monta un ssd per poter far girare il sistema operativo in modo più fluido o un normale hdd meccanico ?

Per quando riguarda Java io evito di installarlo sempre , anche se sembra strano come comportamento del mac . Provato con un browser diverso da safari .... un firefox ?
 
Non ho capito bene che tipo di errore incontri.Riesci a scaricare l'installer?Se la procedura di installazione parte ti da un errore a schermo?Se non ricevi nessun errore puoi postare il log di installazione che trovi nel percorso: /var/log/installation.log (verifica che sia il log corretto cercando all'interno le parole Oracle o java).Se hai difficoltà a trovare il log ti spiego come fare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top