Installare il tom tom sul 6630

Pubblicità

luckytom

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ho un nokia 6630,qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come installare il tom tom sul cellulare?
Intanto vi faccio una domanda? Ma le cartelle che tolgo dal zip del programma dentro hanno foto e vari file (anche un file .exe) ma deve mettere pure quelli dentro alla MMC

Grazie:) :) :)

P.s. Sto uscendo pazzo perche non riesco a installarlo :cry: :cry:
Grazie di cuore:inchino: :inchino: :inchino:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

luky mi sa' che hai la versione per pda :sisi:

le versioni di tom tom sono 3 per pda tomtom go ( sistemi all in one ) e tom tom mobile per cellulari

come hai capito a te serve tom tom mobile il tom tom mobile viene VENDUTO :blah: e una volta decompattato va' trascinato nella memory card decompattato ... quindi avra' una cartella system\apps\tomtom una cartella italia_map + eventuali cartelle contenenti bonus e tools se ti servono maggiori info chiedi pure ...

Ultima modifica da un moderatore:
Rsiposta

allora lo devo per forza comprare?:skept: :skept:
Ma precisamente come si chiama quello che serve a me?:oogle:
Ma tu hai un tom tom sul telefonino?:figo: :figo:
Se si, va bene?
Fammi sapere

per quanto riguarda dove comprarlo mandami un messaggio privato o una mail che ti consiglio qualche ottimo NEGOZIO :doh: si io lo ho avuto sia su 6600 che su 6630 6680 e n70 ho provato praticamente tutti da navicore a tomtom passando per route66

tomtom se affiancato da un'antenna sirf3 20 canali risulta essere il + performante semplice da usare e il + personalizzabile e' stupendo credimi ... mandami un messaggio che ne parliamo meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro