Installare giochi.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marketto09

Utente Attivo
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzu ho un problema.Ho scaricato da u torrent due giochi.Quando apro la cartella del gioco,mi da tanti file di formato sconosciuto ne sono una trentina.Se clicco mi dice di scegliere il programma dall'elenco con quali aprirli.come faccio a installare questo gioco?
Il secondo invece presenta comunque questi file ma anche 5 o 6 rar zip che se li apro mi danno un file iso.Come faccio a installare il primo e il secondo gioco.Chi mi spiega come fare precisamente?
P.S ho gia provato con Deamon Tools ma non mi trova i file.Grazie in anticipo.Cia
 
Ragazzu ho un problema.Ho scaricato da u torrent due giochi.Quando apro la cartella del gioco,mi da tanti file di formato sconosciuto ne sono una trentina.Se clicco mi dice di scegliere il programma dall'elenco con quali aprirli.come faccio a installare questo gioco?
Il secondo invece presenta comunque questi file ma anche 5 o 6 rar zip che se li apro mi danno un file iso.Come faccio a installare il primo e il secondo gioco.Chi mi spiega come fare precisamente?
P.S ho gia provato con Deamon Tools ma non mi trova i file.Grazie in anticipo.Cia

per me funziona meglio comprandoli i giochi.

ciao
 
posso aiutarti io... però non parlare più di pirateria ;)

se come dici sono file, devi aprire il primo file con il numero più basso con winrar o vari...

quanto l'hai aperto, estrai solo quel file e automaticamente estrarrà tutti gli altri file...

finita l'estrazione, usa daemon tools

ps: questa cosa vale per entrambi i giochi :D

ti ricordo ancora che ti ho aiutato perchè mi facevi pena (nel senso buono) :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top