Installare giochi per la Play 3 via hard disk esterno o chiave USB

Pubblicità

galerio995

Bannato a Vita
Reazioni
102
Punteggio
49
Ho un problema: ho la mia Play 3 (prima edizione, pagata 500€) che ha il lettore Blue Ray rotto e quindi non legge i DVD. Per aggiustarlo ci vogliono troppi soldi (mi hanno chiesto 100€), e per questo motivo vorrei poter trasferire i miei giochi originali sul PC e passarli magari sulla chiavetta USB o sull'Hard Disk esterno, per poi passarli sulla Play e giocarci. Tutto ciò è possibile? Grazie per l'attenzione e buona giornata.

vedo che non leggi le news tale pratica non è possibile... in quanto illecita...

E' illecito fare copie di backup dei proprio giochi regolarmente acquistati? Non mi pare :oogle:
Il problema è che per fare quello che dici dovresti modificare la console.. :rolleyes:

E' illecito fare copie di backup dei proprio giochi regolarmente acquistati? Non mi pare :oogle:
Il problema è che per fare quello che dici dovresti modificare la console.. :rolleyes:

E' quello il punto: blue ray rotto, 100€ per la riparazione come fai? Abbiamo trovato un amico che ci ha fatto un backup dei suoi 17 giochi ( sono 3 giorni che facciamo backup) e domani installiamo la Play.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro