installare beryl matrix su ubuntu 7.10

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao raga, mi sn cimentato da poco nell'uso di linux e sn rimasto innamorato delle possibili interfacce grafiche installabili...adesso vorrei capire come si fa ad installare il beryl matrix 3d...vi sarei grato se mi spiegaste come si fa...thanks...:D

Beryl non c'è più, si è fuso con Compiz e si chiama Compiz-fusion....
Matrix che cos'è?

che distribuzione usi? cosa non riesci a fare?che scheda grafica hai?
se hai Ubuntu 7.10 hai già compiz-fusion installato di default, solo che un po' "limitato". basta che da synaptic ti scarichi il pacchetto che credo che si chiami compiz-settings ed è già tutto bello e pronto. da lì in poi serve solo fantasia

il pc è quello che vedi in sistema...cmq se puoi darmi una mano nn so modificare il file di boot, perchè nn mi funziona più win xp, mi dice che manca hal.dll, tutto questo dopo aver installato ubuntu...

edit: come lo installo il compiz??

Ahi che sphiga,
era da un po' che non sentivo problemi con le dll dopo avere cambiato il boot loader...
se non ricordo male dovresti col cd di win entrare sul "terminale" di win (cioè quando ti chiede di riparare win, credo sia l'opzione R) e digitare

Codice:
bootcfg /rebuild

ma poi ho paura che ti si fotta grub (che comunque si può sempre ri-mettere)

oppure prova in questo modo
http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_6245.asp

ho dovuto formattare tutto...mi sa che sul mio pc il bootloader di linux nn va molto d'accordo con windows...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro