Installare Android Su Iphone 4s, Quale Versione Di Android Installare?

Pubblicità

stick84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buonasera a tutti.

Voglio mettere Android in dual boot su di un iPhone 4S. So di dover fare il jailbreak e poi di dover utilizzare un'applicazione apposita per installare Android su dispositivo.

Quale versione di Android conviene installare su di un iPhone 4S?

E poi possibile cancellare completamente il sistema nativo iPhone iOS?

Vi ringrazio

Inviato dal mio B15 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti.

Voglio mettere Android in dual boot su di un iPhone 4S. So di dover fare il jailbreak e poi di dover utilizzare un'applicazione apposita per installare Android su dispositivo.

Quale versione di Android conviene installare su di un iPhone 4S?

E poi possibile cancellare completamente il sistema nativo iPhone iOS?

Vi ringrazio

Ne ho sentito parlare dei OS in dual boot su iOS, ma sono a conoscenza che è possibile fare un downgrade, ma di poter installare OS android non lo sapevo...

Ne ho sentito parlare dei OS in dual boot su iOS, ma sono a conoscenza che è possibile fare un downgrade, ma di poter installare OS android non lo sapevo...
Sì, è possibile mi stavo informando ieri a riguardo e ho letto che è possibile far funzionare i due sistemi operativi in modalità dual boot. Ora sto cercando di capire quale versione di Android mi conviene mettere su un iPhone 4S considerando l'hardwuare.

Sì, è possibile mi stavo informando ieri a riguardo e ho letto che è possibile far funzionare i due sistemi operativi in modalità dual boot. Ora sto cercando di capire quale versione di Android mi conviene mettere su un iPhone 4S considerando l'hardwuare.

Se ciò è realmente possibile, ti consiglio non al di sopra di Android Ace Cream Sandwich ovvero la 4.0.1, perchè poi le specifiche Hardware di un iOS non reggono a un OS di un Android come si sa, Android ha più bisogno di maggiori prestazioni hardware poi poter svolgere del minimale, e in quanto a un iPhone o un iPad, hanno bisogno di specifiche Hardware minimale per potere svolgere quello richiesto, uno dei motivi per cui non uscirà mai un iPhone o un iPad con una memoria di tipo espandile!

Se vuoi andare sul sicuro vai dalla 2.3.7 Gingerbread in giù!

Ultima modifica:
Infatti, ho l'impressione che con quella versione non funzionerebbe nemmeno l'applicazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro