Installando Java su opera mi da questo errore...

Pubblicità

trakkas77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho appena formattato per passaggio a raid0(:ot:)
dopo aver installato opera sono sandato sul sito della sun per scaricare la macchina virtuale ma mi da
viewtrack.php

e non riesco a visualizzare tutti i siti con applet java... pero non trovo il percorso specifico da cui mi da errore...

Ti consiglio di ripetere il download, usando il tool automatico oppure scaricando l'intero file manualmente (in pratica prova con il metodo che non hai usato).

Ti consiglio di ripetere il download, usando il tool automatico oppure scaricando l'intero file manualmente (in pratica prova con il metodo che non hai usato).

ho provato sia con il download offline che online. ma continua a darmi l'errore come in foto(up). ho provato ad eliminare tutti i file anche sul registro, riavviare e installare ma niente. non c'è un programma? o potrei mettere il file che chiede nel percorso... ma dove lo trovo???

Strana situazione, prova con l'installazione offline eseguendo come amministratore.

Strana situazione, prova con l'installazione offline eseguendo come amministratore.

ho provato:(... ho trovato questo su google
non penso che centri... un'altro problema che ho riscontrato è che il percorso C:\users\trakkas\appdata\locallow\sun\java\jre1.6.0_12\data1.cab perche dopo la directory trakkas non ho la cartella appdata. se hai vista e questo file puoi inviarmelo? ti do la mail in privato...

edit

ho letto adesso le info sul tuo avatar

Quella cartella è nascosta, fai clic su Organizza→Opzioni cartella e ricerca→Visualizzazione→seleziona Visualizza cartelle e file nascosti→Applica→OK.

Tuttavia non credo ti serva a molto raggiungere la cartella, prova ad installare una versione precedente.

Archive: Java[tm] Technology Products Download

Quella cartella è nascosta, fai clic su Organizza→Opzioni cartella e ricerca→Visualizzazione→seleziona Visualizza cartelle e file nascosti→Applica→OK.

Tuttavia non credo ti serva a molto raggiungere la cartella, prova ad installare una versione precedente.

Archive: Java[tm] Technology Products Download

grazie del link, la versione 5 l'ho installata, adesso stavo provando con l'ultima ma sembra bloccatto l'installshell, la taskbar non dice niente, prima o poi si completera...

edit

fatto!!!! grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro