fastblast8
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 34
Ciao a tutti! Sono alla ricerca della soluzione per il mio problema che spero qualcuno di più esperto di me possa risolvere...! Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho un problema con il classico Install Shield, sia nelle installazioni sia nelle disinstallazioni. Il problema è che all'avvio del procedimento (ad esempio l'installazione di un gioco) compare la finestra con la barra dell'avanzamento, ma questa rimane bloccata per circa 10-15 minuti al punto di partenza!! Rimane intorno all'1% e poi di punto in bianco parte e completa il procedimento come nulla fosse.. Il programma non si blocca, né crasha, semplicemente ad ogni installazione/disinstallazione aggiunge quel quarto d'ora in più all'inizio.. Mi era già successo in passato, ma non ci davo troppo peso perchè non sto tutti i giorni a installare programmi.. però è abbastanza snervante e l'unica soluzione per me è sempre la classica formattazione..! Avevo trovato una soluzione una volta e aveva funzionato, però ora non ricordo più.. Praticamente consisteva nella cancellazione dei file di backup del programma..! O qualcosa del genere!! O forse si doveva disabilitare il backup automatico dei file di installazione..! Come vi ho detto non sono un esperto quindi chiedo a qualche anima pia di aiutarmi in questo dilemma!! :asd: Vi ringrazio in anticipo!!!!