Instagram su PC

Pubblicità

Autunno

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
10
Buongiorno a tutti,
spero sia questa la sezione giusta per segnalare il mio problema.

Poichè avevo aperto due profili su Instagram, qualche mese fa ho deciso di cancellare (su PC) quello che non ho mai utilizzato e da quel momento non mi è stato più possibile accedere al social (mi dava sempre errore ... Sorry, something went wrong. We're working on getting this fixed as soon as ...) .

In questi giorni ho provato ad installare l'app sul cellulare, mi ha chiesto di modificare la password e mi ha permesso di accedere al mio profilo.
Ho provato a fare l'accesso sul pc (sistema windows) con la nuova password ma mi continua a dare ... "Spiacenti, la tua password non era corretta. Ricontrollala".

Ho provato anche a svuotare la cache ma il problema persiste.

Grazie mille in anticipo

A

Svuota i cookie.
Prova a fare ciò da navigazione ad incognito.
Proxati con una vpn vedi se continua a farlo.
E facci sapere

Ciao Leggend,
grazie per la risposta.

Ho fatto come mi hai suggerito e, con navigazione in incognito, utilizzando Tor, mi esce: Si è verificato un problema durante l'accesso a Instagram. Riprova tra poco.
Specifico che utilizzo il browswer Brave.

non usare tor perché sebbene la tua identità e completamente anonima Instagram potrebbe, anzi ha sicuramente una blacklist IP contro gli IP dei nodi tor.
Usa cloudflarewarp e fammi sapere.
Browser ovviamente pulito.

Purtoppo, non funziona.
E' tornato il messaggio Spiacenti, la tua password non era corretta. Ricontrollala.😔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro