Autunno
Nuovo Utente
- Messaggi
- 5
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 10
Buongiorno a tutti,
spero sia questa la sezione giusta per segnalare il mio problema.
Poichè avevo aperto due profili su Instagram, qualche mese fa ho deciso di cancellare (su PC) quello che non ho mai utilizzato e da quel momento non mi è stato più possibile accedere al social (mi dava sempre errore ... Sorry, something went wrong. We're working on getting this fixed as soon as ...) .
In questi giorni ho provato ad installare l'app sul cellulare, mi ha chiesto di modificare la password e mi ha permesso di accedere al mio profilo.
Ho provato a fare l'accesso sul pc (sistema windows) con la nuova password ma mi continua a dare ... "Spiacenti, la tua password non era corretta. Ricontrollala".
Ho provato anche a svuotare la cache ma il problema persiste.
Grazie mille in anticipo
A
spero sia questa la sezione giusta per segnalare il mio problema.
Poichè avevo aperto due profili su Instagram, qualche mese fa ho deciso di cancellare (su PC) quello che non ho mai utilizzato e da quel momento non mi è stato più possibile accedere al social (mi dava sempre errore ... Sorry, something went wrong. We're working on getting this fixed as soon as ...) .
In questi giorni ho provato ad installare l'app sul cellulare, mi ha chiesto di modificare la password e mi ha permesso di accedere al mio profilo.
Ho provato a fare l'accesso sul pc (sistema windows) con la nuova password ma mi continua a dare ... "Spiacenti, la tua password non era corretta. Ricontrollala".
Ho provato anche a svuotare la cache ma il problema persiste.
Grazie mille in anticipo
A