Instagram su Iphone 3GS

Pubblicità

Il Bonzo Tama

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, tempo fa con un aggiornamento, Instagram ha tolto la compatibilità con l'IOS 6, rendendo di conseguenza utilizzabile il servizio solo ai possessori di un Iphone 4 o superiore. Sapete se esistono applivazioni non ufficiali sull'Apple store che mi permettano di usare instagram anche su 3GS?

grazie:luxhello:

Salve ragazzi, tempo fa con un aggiornamento, Instagram ha tolto la compatibilità con l'IOS 6, rendendo di conseguenza utilizzabile il servizio solo ai possessori di un Iphone 4 o superiore. Sapete se esistono applivazioni non ufficiali sull'Apple store che mi permettano di usare instagram anche su 3GS?

La vera domanda è: con i 3mpx del 3gs, che ci devi fare di instagram? :asd:

Se hai effettuato il jailbreak puoi installare Instagram senza problemi

niente jailbreak
@Alberto, a quanto pare non tutte le applicazioni, ad alcune mi è capitato di poter scaricare l'ultima versione supportata, ad altre (tra cui instagram) invece dice direttamente che non posso scaricarla perchè il mio ios non lo supporta.

Non c'è modo quindi?

L'unico modo possibile sarebbe trovare una versione dell'applicazione più vecchia online e cercare di installarla con funbox. Non ricordo se funziona senza jb. Dovrei controllare

Se hai il jailbreak puoi scaricarlo da varie app (che naturalmente si trovano nel jailbreak) una fra le più belle sono "AppCake",guarda qualche tutorial su come usarlo magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro