PROBLEMA Instagram Storia Cambiato

Pc Gaming XD

Nuovo Utente
75
2
CPU
FX 8320
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA 970a-ud3p
HDD
500 GB HDD/250 GB SSD
RAM
Kingstone Savage 2x4GB
GPU
GTX 750 Ti
Monitor
Samsung S24E370
PSU
Lepa 650w
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Mouse: VicTsing 16400DPI; Tastiera: Legend R-Horse
OS
Windows 10
Screenshot_20190611-233743__01.jpg
Salve, come potete vedere da questa foto, da un mese a questa parte la sezione per creare le storie è cambiata, inizialmente pensavo fosse un aggiornamento, ma dopo qualche giorno accedendo con un secondo account mi sono reso conto che il problema riguardava solo ed esclusivamente il mio account.. detto questo non so proprio cosa fare, oltre a questo mi è sparito anche lo sticker della musica, ho segnalato il problema ma nulla, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi

PS. Sono stato in spagna un mese fa, Questo può aver causato qualcosa? Ho già provato ad accedere con il con americano ma nulla.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Visualizza allegato 337812
Salve, come potete vedere da questa foto, da un mese a questa parte la sezione per creare le storie è cambiata, inizialmente pensavo fosse un aggiornamento, ma dopo qualche giorno accedendo con un secondo account mi sono reso conto che il problema riguardava solo ed esclusivamente il mio account.. detto questo non so proprio cosa fare, oltre a questo mi è sparito anche lo sticker della musica, ho segnalato il problema ma nulla, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi

PS. Sono stato in spagna un mese fa, Questo può aver causato qualcosa? Ho già provato ad accedere con il con americano ma nulla.
Guarda che gli aggiornamenti non avvengono a tutti nello stesso momento, e certo se sei stato in spagna vuol dire molto può darsi che lì ci sono stati aggiornamenti che qui non sono arrivati ancora.
Ci sono molti social network che fanno così, ora non utilizzo molto questo ma la logica dovrebbe essere la stessa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili