PROBLEMA Instagram: sono spariti i post

Pubblicità

Marculin4

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Buongiorno a tutti,
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho deciso di attivare il mio account Instagram dopo più di un anno che era disattivato. Ho effettuato l’accesso e follower e following ci sono tutti, ma i post non esistono più. È normale? Quando si riattiva un account dovrebbe ripartire da dove era stato lasciato?
Aiutatemi a risolvere questo problema perfavore, ve ne sarei molto grato ?

Ciao, devi dargli ancora una cosa come 24-48 ore, dipende da moilti fattori, ma in linea di massima si ripristinano pure quelle ( che quando viene disattivato un account vengono parcheggiate altrove e devono essere ripristinate )

Facci sapere se nel giro di quel tempo non si sono ripristinate, ma la prassi era quella fino a qualche tempo fa

Strano, cercando in rete leggo di gente che ha lo stesso problema; ad alcuni ricompaiono dopo qualche giorno, alcuni dopo settimane.
Prova a contattare il supporto tecnico di instagram per vedere a che punto sono.
In alternativa attendi che ricompaiano da sole.
Di prassi ci vogliono 24-48h, ma può essere che vista la mole di utenti e che hai disattivato l'account per così tanto tempo, queste ci mettano più del dovuto a riapparire

Strano, cercando in rete leggo di gente che ha lo stesso problema; ad alcuni ricompaiono dopo qualche giorno, alcuni dopo settimane.
Prova a contattare il supporto tecnico di instagram per vedere a che punto sono.
In alternativa attendi che ricompaiano da sole.
Di prassi ci vogliono 24-48h, ma può essere che vista la mole di utenti e che hai disattivato l'account per così tanto tempo, queste ci mettano più del dovuto a riapparire
Purtroppo non c’è un canale diretto di comunicazione, quindi più che segnalare (invano) non posso fare...ho letto di qualcuno a cui sono ricomparsi i post disattivando e riattivando nuovamente l’account. Non so se procedere o no in questo modo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro