Instagram: problema salvataggio foto sul rullino

Pubblicità

luigi_09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve
Vi scrivo in quanto da qualche giorno mi si è presentato questo problema improvviso. Praticamente quando faccio una storia sul mio cellulare (Pixel 4a) e la salvo (senza condividerla) normalmente mi viene salvata in galleria nell'apposito album instagram; da qualche giorno invece si verifica questo: salvo la foto, in galleria non esce nulla nell'apposita cartella ma se spengo e riaccendo il cellulare magicamente compare. Inoltre altra cosa strana, come detto quando salvo la foto non appare nella galleria ma all'app di instagram risulta salvata perché dalle fotocamera di instagram se faccio lo scroll verso l'alto (e quindi mi appaiono tutte le foto sul cellulare) la foto esce. Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione.
P.S. Ho già provato a disinstallare l'app ma niente. Aggiungo un'alta cosa che rende tutto ancora più strano: se provo a mettere un post su instagram, dal feed nella cartella "instagram" mi appare la foto salvata. Ma quando vado in galleria nella medesima cartella "instagram" la foto non appare. Come se fosse visualizzabile solo dall'app e non dal telefono

Grazie anticipatamente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro