Instagram non si vede l'icona dei video reels

Pubblicità

Elaboratore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve a tutti, un mio amico con iOS 16.4.1 non vedee più la icona Reels nell'app Instagram .
Abbiamo provato ad disinstallare ed installare nuovamente Instagram dall'App store di apple diverse volte, riavviato il dispositivo. senza nessun risultato .
Abbiamo contattato il Supporto Instagram , che non ha risposto . abbiamo disattivato il risparmio dati di Instagram. Come possiamo risolvere ? Grazie per i suggerimenti.
1682439781637.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Molto probabilmente è un esperimento che sta facendo Instagram, spesso prendono blocchi di account casuali per provare nuove funzioni/interfacce. Non credo si possa fare nulla, bisogna aspettare che ri rimetta apposto da solo

Molto probabilmente è un esperimento che sta facendo Instagram, spesso prendono blocchi di account casuali per provare nuove funzioni/interfacce. Non credo si possa fare nulla, bisogna aspettare che ri rimetta apposto da solo
Grazie per la risposta, potrebbe essere un virus, o qualche impostazione/settaggio errata/o da qualche parte ? vale la pena provare a creare un nuovo Account ?

Nessun virus. Come detto da @Eren88 Meta prende blocchi di utenti/device ( si vocifera che sia una cosa più legata al device che all'account, quindi anche rifacendo un nuovo account la solfa non cambierebbe ) casuali e gli fa provare cose nuove/strane per avere poi un feedback.
Praticamente gli hanno riappioppato la vecchia gui, si reddit c'è pieno di utenti con lo stesso "problema", basta aspettare il prossimo update e si sistema da solo.

Si, non si può fare nulla perchè dipende da loro ed è una cosa voluta, non è un bug. Comunque alla fine non credo sia un grosso problema visto che per vedere i reels basta aprirne uno e mettersi a scorrere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro