Instagram messaggio sospetti comportamenti automatizzati

Pubblicità

mnemonik1

Utente Attivo
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti,
Scrivo per una parere su una cosa successa ieri su instagram, mi appare un messaggio sospetti comportamenti automatizzati e da cliccare su ignora per andare avanti ok clicco, ovviamente io non ho fatto nulla. Ho Ad block plus come estensione, potrebbe essere un bug dovuto all'ad block? Dopo ho notato un accesso dal mio stesso luogo(quindi stesso ip della sessione corrente) ma segnalato da altro dispositivo. Questo molto strano perchè ho l'autenticazione 2 fattori abilitata e doveva impedire l'accesso. Per sicurezza ho cambiato la password disconnesso la sessione poi ho controllato il pc con:
Malwarebytes
Kaspersky Virus Removal Tool
Hitman Pro
Norton Power Eraser
pc pulito sono un informatico e sto molto attento alla sicurezza e non scarico mai nulla di pericoloso, quindi mi sembra strano anche se fosse una sessione clonata di chrome non dovrebbe comparire altro dispositivo o al limite accesso stesso dispositivo da un altro ip. La cosa strana è che è successo quando ho aperto instagram ed è comparso quel messaggio anche l'ora dell'accesso è la stessa di quando ho aperto instagram è si è incasinato con quel messaggio, reputo strano che un hacker acceda simultaneamente a me appena apro instagram. La mia ipotesi è che è stato un bug di instagram forse non digerisce bene ad block puls anche se lo uso da tanto ed è la prima volta che mi capita. Cosa ne pensate?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top