Instagram .. anonimato .. si può?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elly509

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
ciao a tutti ... ho una richiesta particolare... si può contattare una persona su Instagram mandargli un messaggio ma in anonimo? Purtroppo la motivazione non è bella ..... St inverno il mio ragazzo mi ha tradita con una sua collega sposata ... lei si è comportata molto male .. anche perché dopo che li ho scoperti ... lei mi giuro che spariva... invece DOPo un mese ha richiesto di uscire con il mio ragazzo....io ho bisogno oltre d vendicarmi ... anche di dire a quel poveretto del marito che so è un santo..... ma voglio dirglielo ... ho solo paura di qualke denuncia o di essere rintracciata..... aiutatemi vi prego .... e' X una giusta causa

ciao a tutti ... ho una richiesta particolare... si può contattare una persona su Instagram mandargli un messaggio ma in anonimo? Purtroppo la motivazione non è bella ..... St inverno il mio ragazzo mi ha tradita con una sua collega sposata ... lei si è comportata molto male .. anche perché dopo che li ho scoperti ... lei mi giuro che spariva... invece DOPo un mese ha richiesto di uscire con il mio ragazzo....io ho bisogno oltre d vendicarmi ... anche di dire a quel poveretto del marito che so è un santo..... ma voglio dirglielo ... ho solo paura di qualke denuncia o di essere rintracciata..... aiutatemi vi prego .... e' X una giusta causa
Ehm... come mai vieni a chiederlo su un forum che parla di hardware? E poi questa è la sezione dedicata alle presentazioni degli utenti nuovi, per il tuo messaggio direi che comunque la sezione più adatta sia il Crazy Topic Underground.
Aspetto che un moderatore sposti/cancelli/chiuda la discussione.

@Falco75

Ultima modifica:
no vi prego non chiudetela! io voglio sapereeeeee

non ho capito.... ma quindi tu vuoi parlare col marito della collega che si fa il tuo ex?
pls risp

Spostato in crazy topic.

Cazzate a parte, quel che vuoi fare tu non e' molto difficile da fare in effetti (basta anonimizzarsi via TOR o VPN) ma chiaramente, a chi sara' la prima persona a cui penseranno quando lancerai la bomba secondo te?

Si ma non possono denunciare o cose simili..... detto ciò ...grazie ma non saprei come fare con tor o vpn ...posso trovarlo da qualche parte spiegato e scritto? Grazie grazie scusate d nuovo L intrusione

Io voglio parlare col marito e sputt. La .... non si possono dire le parolacce? Comunque si...... se lo merita lei ma soprattutto lui...... troppo brutto esser presi in giro e non saperlo!

Comunque sono nella sezione giusta ? Posso parlare ora? Con vpn o tor ok X la navigazione anonima .... ma su Instagram t registri tramite numero d telefono ....posso registrarmi su navigazione in incognito ? Non dando dati?

Non uso instagram e quindi non lo so.

Se hai bisogno di un numero di telefono, la cosa si fa un po' piu difficile.

Non uso instagram e quindi non lo so.

Se hai bisogno di un numero di telefono, la cosa si fa un po' piu difficile.

Se non ricordo male può registrarsi anche con un indirizzo email, (quindi con 10minutemail e simili potrebbe risolvere il problema )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male può registrarsi anche con un indirizzo email, (quindi con 10minutemail e simili potrebbe risolvere il problema )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello sarebbe decisamente meglio, se si puo'

Verifica, se hai un attimo di tempo

Sto 3d è epico, ma vorrei dire in tutto sto bordello di nascondersi o meno, che se dici al marito che è cornuto succede nulla al massimo ti attiri l'odio, io fossi in te andrei avanti di un uomo simile non te ne facevi nulla. Il mondo è pieno di UOMINI veri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro