PROBLEMA Instagram - accesso via Facebook a 2 account

lukeve

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,
ho un problema di accesso a Instagram. Spero che questa sia la sezione giusta del forum su cui postare.
Non ho mai creato un account su Instagram, ho sempre usato un account Facebook per entrare. Questo account Facebook era collegato a 2 diversi profili, uno privato e uno lavorativo (è legato a una "Pagina" Facebook). Entrando su Instagram, vedevo anche lì 2 diversi profili, uno privato e uno lavorativo. Il problema è nato quando ho cambiato smarphone. Entrando con il mio account Facebook vedo solamente più uno dei due profili, quello lavorativo, e invece non riesco in nessun modo ad accedere al mio profilo IG privato. Se ho capito bene Instagram ha introdotto delle restrizioni, per cui non è più possibile accedere con un solo login a più profili... Qualcuno ha idea di come fare per recuperare il mio secondo account IG ?!
Grazie!
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
prova effettuando l'accesso a instagram tramite email e non tramite facebook (usando la email che avevi sull'account facebook col quale ti sei registrato in precedenza)
 

lukeve

Nuovo Utente
2
0
Grazie del riscontro, purtroppo no non funziona, mi dà sempre l'errore di "password errata". Io non ho mai creato uno username+password su Instagram.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili