Instabilità totale: va in riapertura gestione finestre in loop

Pubblicità

creonte

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1, bgcolor: #E7E9EB"]è un portatile con win 7 e dopo pochi minuti parte con la riapertura gestione finestre. Già capitato, solo che se capita poi si prosegue. Ora invece non smete più e chiaramente è ingestibile.

per ora facendo alcuni scan antivirus e antimalware in modalità provvisoria... ma temo sia una cosa grave.

ma forse basta rimettere il SO come alle origini?

grazie in anticipo:ok:
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

si secondo me con un bel format rimetti tutto apposto se poi ti va di smanettare ti sposto in sezione sicurezza.

ecco, in effetti credo finirà così... solo che non ho nessun disco, mi pare che IL SO mi consente di creare una copia (su ben 3 DVD!!)... ma posso farlo dalla modalità provvisoria?

Ultima modifica:
ormai è inutile fare la copia... la faresti allo stato attuale con il SO a "pezzi" e in quello stato. meglio una formattazione da zero e poi installi manualmente i driver e i programmi (del portatile) che ti servono.

ah, io credevo che il portatile avesse salvata la configurazione originaria all'acquisto!
e quindi credevo di poter masterizzare quella...

altrimenti devo masterizzarmi a parte il SO ?

se il tuo portatile ha una copia pulita, questa risiede in una partizione nascosta e potrai ripristinare windows allo stato di fabbrica (usando l'immagine nascosta) tramite il programma di ripristino fornito dalla casa madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro