PROBLEMA inspiron17 r se problemi con la scheda grafica

Pubblicità

Simone Piermaria

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, visto che l'assistenza telefonica dell è attiva solo fino alle 18 e mi rimane difficile contattarla prima di questora, vorrei sapere se nessuno sarebbe in grado di aiutarmi per un problema, ho da pochi giorni un dell inspiron 17 r se con la scheda grafica nvidia gt650m da 2gb, ho installato pes 2013 e per i primi minuti di gioco nessun problema, ma ora appena avvio il gioco mi compaiono dei puntini bianchi su tutto lo schermo, allora pensando che fosse un problema di PES ho provato con FOOTBALL manager 2013 e succede la stessa cosa, ho provato ad aggiornare i driverdella scheda video ma niente a questo punto non so che fare, che mi consigliate?

dei pallini bianchi sullo schermo? :boh:

riusciresti a fare una foto per mostrarceli meglio?

ecco qui una foto, spero che sia riuscito a caricarla, cmq ho parlato con l'assistenza dell e mi han detto che verrò contattato da un tecnico della mia zona che mi verrà ad installare una nuova scheda madre, da ignorante non so cosa abbia a che fare con il problema che ho perchè secondo me è della scheda video e basta, visto che escludendo la nvidia e caricando i giochi con la intel ilproblema non c'è

Allegati

• IMG_0040.webp
    IMG_0040.webp
    319.8 KB · Visualizzazioni: 130
beh allora aspettiamo a vedere se dopo l'intervento del tecnico si risolve ;)

ecco qui una foto, spero che sia riuscito a caricarla, cmq ho parlato con l'assistenza dell e mi han detto che verrò contattato da un tecnico della mia zona che mi verrà ad installare una nuova scheda madre, da ignorante non so cosa abbia a che fare con il problema che ho perchè secondo me è della scheda video e basta, visto che escludendo la nvidia e caricando i giochi con la intel ilproblema non c'è
mmmm...

Che driver hai installato su per curiosità?
Hai controllato le temperature? Ci hai giocato normalemente sulla scrivania? Dopo quanto tempo lo fa? Senti le ventole aumentare di velocità?

ho provato sia con i driver forniti direttamente dalla dell che con quelli dell'invidia. le temperature non le ho guardate, ma il probleme mi è venuto fuori la prima volta dopo 10 minuti che ci stavo giocando (normalmente sulla scrivania) e ora è sempre così anche appena carico il gioco

ho provato sia con i driver forniti direttamente dalla dell che con quelli dell'invidia. le temperature non le ho guardate, ma il probleme mi è venuto fuori la prima volta dopo 10 minuti che ci stavo giocando (normalmente sulla scrivania) e ora è sempre così anche appena carico il gioco

@thetonyxx :skept:

invidia?:cav:

guai a chi offende NVIDIA:rock:

ma hai tenuto installati anche quelli intel spero?

poi non credo che 2 stupidi giochetti di calcio stressino a tal punto da mandare in throthling gpu e cpu

poi magari è difettosa la gpu nvidia anche

Ultima modifica:
invidia?:cav:

guai a chi offende NVIDIA:rock:

ma hai tenuto installati anche quelli intel spero?

poi non credo che 2 stupidi giochetti di calcio stressino a tal punto da mandare in throthling gpu e cpu

poi magari è difettosa la gpu nvidia anche
ahaha scusa ho sbagliato a scrivere, sisi li ho tenuti, ho fatto tutto sotto comando telefonico di un operatore Dell, ma non c'è stato niente da fare, speriamo che si risolvi cambiando la scheda madre come dicono loro

- - - Updated - - -

cmq grazie all'ottima assistenza della Dell, oggi è venuto un tecnico e mi ha sostituito la scheda madre,e sembra che ora funzioni tutto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro