Inspiron serie 7000 nuovo 15''

Pubblicità

Intermat

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Volevo chiedervi conferma se effettivamente quello che ora si trova sul sito dell (italiano) è il nuovo Inspiron 7000 da 15''. Se non sbaglio lo dovrebbero aver messo oggi dato che ieri c'era ancora la versione vecchia. Correggetemi se sbaglio!
Qualora fosse quello nuovo me lo comprerei...:lol:

Per evitare di aprire un altra discussione volevo chiedere se in questo nuovo modello è possibile aggiungere un altro banco di RAM da 8 GB per arrivare a 16 GB, grazie

Volevo chiedervi conferma se effettivamente quello che ora si trova sul sito dell (italiano) è il nuovo Inspiron 7000 da 15''. Se non sbaglio lo dovrebbero aver messo oggi dato che ieri c'era ancora la versione vecchia. Correggetemi se sbaglio!
Qualora fosse quello nuovo me lo comprerei...:lol:

Si è quella nuovo ma era stato già inserito un mesetto fa per poi essere levato per le troppe richieste

Per evitare di aprire un altra discussione volevo chiedere se in questo nuovo modello è possibile aggiungere un altro banco di RAM da 8 GB per arrivare a 16 GB, grazie

Si si, si possono mettere anche le ddr4

2wq72jb.webp
Questo è preso dal manuale

Ciao a tutti,

anche io sono molto interessato a questo gioiellino, ma ho qualche perplessità:

- aggiungendo un banco di RAM il notebbook lavorerà in dual channel? C'è molto differenza tra dual e single channel se si utilizzano programmi statistici di calcolo?
- c'è un apposito spazio dove inserire un SSD o sarei costretto a metterlo al posto del masterizzatore?
- ls tastiera internazionale (l'unica retroilluminata) potrebbero risultare scomoda secondo voi per un utilizzo da lavoro abbastanza intenso?

grazie mille a chiunque mi aiuterà a sciogliere questi piccoli dubbi.

Ciao a tutti,

anche io sono molto interessato a questo gioiellino, ma ho qualche perplessità:

- aggiungendo un banco di RAM il notebbook lavorerà in dual channel? C'è molto differenza tra dual e single channel se si utilizzano programmi statistici di calcolo?
- c'è un apposito spazio dove inserire un SSD o sarei costretto a metterlo al posto del masterizzatore?
- ls tastiera internazionale (l'unica retroilluminata) potrebbero risultare scomoda secondo voi per un utilizzo da lavoro abbastanza intenso?

grazie mille a chiunque mi aiuterà a sciogliere questi piccoli dubbi.

1) Si se aggiungi un banco sarà il dual channel e guadagnerai ma non moltissimo
2) Si ce uno slot M.2 libero dove aggiungere un ssd
3) Non so, si può sempre modificare nelle impostazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro