DOMANDA Inspiron 15R-5521

Pubblicità

Maurkone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera a tutti :ciaociao:, sono nuovo del forum e sarei interessato all'acquisto del Inspiron 15R-5521 più precisamente quello da 529€. Dato che non sono molto esperto di notebook e computer in generale, vorrei sapere se è un buon notebook da utilizzare: oltre per la normale navigazione, mail, ecc... anche per programmi di editing e qualche gioco (ovviamente non pretendo BF3 tutto ad ultra). Oppure se per quella cifra è presente qualche altro notebook con prestazioni migliori. Restando in campo Dell vorrei sapere se è possibile usufruire di qualche sconto dato che sono uno studente del liceo e se oltre alla possibilità d'acquisto online è possibile acquistarlo in qualche punto vendita magari presso Bologna o Ferrara (o qualche altra città li vicina).
Grazie mille,
Marco

Diciamo che la mancanza di scheda video dedicata non ti permettera di giocare, e se ci riesci, sarà solo a livelli grafici bassissimi!!
Se vuoi giocare, la scheda video dedicata è d'obbligo!
Per sconti per studenti vai qui Dell VIP - Offerte esclusive sono riservate ai membri | Dell Italia
Ti permette di avere il 10% di sconto su tutta la gamma...magari riesci ad acquistare un modello superiore allo stesso prezzo( o quasi uguale) di quello da te scelto!

Diciamo che la mancanza di scheda video dedicata non ti permettera di giocare, e se ci riesci, sarà solo a livelli grafici bassissimi!!
Se vuoi giocare, la scheda video dedicata è d'obbligo!
Per sconti per studenti vai qui Dell VIP - Offerte esclusive sono riservate ai membri | Dell Italia
Ti permette di avere il 10% di sconto su tutta la gamma...magari riesci ad acquistare un modello superiore allo stesso prezzo( o quasi uguale) di quello da te scelto!

Giacky91 grazie per aver risposto, non so se posso chiederlo qui, ma per caso riusciresti a consigliarmi un notebook anche di un'altra marca con costo di circa 530 euro, che rispecchi le mie esigenze (alla fine i giochi sarebbero motogp13 e nba 2k13 che, per quel poco che so, non dovrebbero richiedere un superpc dato che riesco a farli girare anche sul mio vecchio hp del 2009), grazie mille e scusa per il disturbo.

Qui siamo nella sezione DELL...ti consiglio di andare nella sezione notebook e chiedere li!! Cosi evitiamo di andare contro il regolamento!!

Ti ho mandato un PM...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro