biondi.lse
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve.
Stamane ho ricevuto il mio Inspiron 15 serie 5000. Appena tornata a casa ho subito fatto l'unboxing convinta di trovare il mio bel portatile con touchscreen ...e invece niente! Del touch non c'è neanche l'ombra. Ho ricontrollato diverse volte le caratteristiche del pc dalla scheda tecnica che ho utilizzato per l'acquisto che riporta quanto segue...
...ma rifacendo il percorso di acquisto non viene da nessuna parte indicato di scegliere quale dei due schermi si desidera!
Ora mi chiedo ( ho inviato una mail anche al team di supporto, ma ho creduto che aprire una discussione anche qui potesse aiutarmi prima ) ...per colpa della mia ingenuità e della poca chiarezza del processo ho preso un prodotto che non soddisfa le mie necessità spendendo "inutilmente" la cifra? O si deve in qualche modo attivare questa funzione (in modo da poterla attivare o meno a seconda che lo si desideri ...so che è una pazzia, ma non si sa mai!)? O c'è forse un problema nel prodotto che mi è stato consegnato?
C'è un modo per verificarlo?
Stamane ho ricevuto il mio Inspiron 15 serie 5000. Appena tornata a casa ho subito fatto l'unboxing convinta di trovare il mio bel portatile con touchscreen ...e invece niente! Del touch non c'è neanche l'ombra. Ho ricontrollato diverse volte le caratteristiche del pc dalla scheda tecnica che ho utilizzato per l'acquisto che riporta quanto segue...
Non-Touch Screen
Height: 0.9” (21.8mm) / Width: 14.9” (380mm) / Depth: 10.0” (259mm)
Starting at 5.24lbs (2.38 Kg)
Touch Screen
Height: 0.9” (22.0mm) / Width: 14.9” (380mm) / Depth: 10.0” (259mm)
Starting at 5.70lbs (2.6 Kg) with 3-cell 43WHr battery
...ma rifacendo il percorso di acquisto non viene da nessuna parte indicato di scegliere quale dei due schermi si desidera!
Ora mi chiedo ( ho inviato una mail anche al team di supporto, ma ho creduto che aprire una discussione anche qui potesse aiutarmi prima ) ...per colpa della mia ingenuità e della poca chiarezza del processo ho preso un prodotto che non soddisfa le mie necessità spendendo "inutilmente" la cifra? O si deve in qualche modo attivare questa funzione (in modo da poterla attivare o meno a seconda che lo si desideri ...so che è una pazzia, ma non si sa mai!)? O c'è forse un problema nel prodotto che mi è stato consegnato?
C'è un modo per verificarlo?