DOMANDA Inspiron 13 pollici potenziato

Pubblicità

- NeX -

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
50
Ciao ragazzi,
so che mi odiate quindi la taglio corta. Ieri visto che l'omen pesa troppo ho deciso di ordinare un Inspiron da 13 pollici con il nuovo i7 8gen (avendo letto qui sopra che ora questi anche se U sono quad core) a 999 euro.

Il 5378 della mia fidanzata si surriscalda molto, volevo sapere se qualcuno ha già novità su come si comportano questi processori quad o dove potrei trovare qualche news a riguardo prima di fare il bonifico.

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.

Ciao ragazzi,
so che mi odiate quindi la taglio corta. Ieri visto che l'omen pesa troppo ho deciso di ordinare un Inspiron da 13 pollici con il nuovo i7 8gen (avendo letto qui sopra che ora questi anche se U sono quad core) a 999 euro.

Il 5378 della mia fidanzata si surriscalda molto, volevo sapere se qualcuno ha già novità su come si comportano questi processori quad o dove potrei trovare qualche news a riguardo prima di fare il bonifico.

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.

Ottimo acquisto, sei il primo del forum che prende un pc con i nuovi Coffee Lake !! :brindiamo::+1:

Azz quindi se si surriscalda sono io il primo a saperlo! uhahuahuahuhuahu
E io che volevo un parere. :D

Manu, secondo te, pur non avendo una geforce come adesso, a qualcosa con la 620 riesco a giocare?
Perchè per il resto con ssd,16gb e processore (sembra) decente dovrei sta coperto.

Azz quindi se si surriscalda sono io il primo a saperlo! uhahuahuahuhuahu
E io che volevo un parere. :D

Manu, secondo te, pur non avendo una geforce come adesso, a qualcosa con la 620 riesco a giocare?
Perchè per il resto con ssd,16gb e processore (sembra) decente dovrei sta coperto.

Mmmm giocare massimo a roba tipo the sims, fifa e F1

Quindi AC origins e FFXV posso dimenticarli...
Ma ho visto che ora esce un asus zenbook 14 pollici touch con nvidia mx150 e coffee lake.
Come sono queste nvidia mx?
Dicono costi pure poco. (modello UX461UN)

Non di una 1030?
Mo vedo ac per pc che specifiche richiede.
Dicono ffxv gira coi pc vecchi di 3 anni.

In ogni caso cmq mi ritroverei con un pc più leggero dell'omen ma di poco meno performante.
Poi se costa tanto l'unica alternativa è xps 15 (anche se penso pesi tale e quale all'omen vecchio)

Ultima modifica:
Non di una 1030?
Mo vedo ac per pc che specifiche richiede.
Dicono ffxv gira coi pc vecchi di 3 anni.

In ogni caso cmq mi ritroverei con un pc più leggero dell'omen ma di poco meno performante.
Poi se costa tanto l'unica alternativa è xps 15 (anche se penso pesi tale e quale all'omen vecchio)

La mx150 E' la 1030 mobile

Abbuò per levarmi quattrocento grammi dalla schiena ed avere una scheda dedicata posso pure accontentarmi.
Sempre meglio dell'xps 13 e tutti i 15 pollici so troppo pesanti.

Abbuò per levarmi quattrocento grammi dalla schiena ed avere una scheda dedicata posso pure accontentarmi.
Sempre meglio dell'xps 13 e tutti i 15 pollici so troppo pesanti.

Hanno messo sul mercato l'XPS 13 Coffee Lake, fino a domani quello con i5 e 8/256 sta a 1200 euro, davvero un gran prezzo

Buona sera a tutti, ho comprato ora il suddetto pc. Inspiron 13 serie 7000 a 760€ godendo dello sconto studenti del 10% studenti + 150€ di prevendita black friday che però vi avviso scade questa sera a mezzanotte. Cosa ne pensate? Allo stesso prezzo avrei potuto trovare di meglio. Chi l'ha comprato come si è trovato.
Grazie per le risposte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro