Insolito problema con GeForce 7300Gt

Pubblicità

cruian

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve e tutti,
oggi nel mio pentoum D ho montato una Nvidia 7300 GT (521MB) riciclata da un'altro computer di casa. L'ho sostituita alla precedente che era una ATI Radeon X550 (da soli 256MB). Alla schermata di Login di Windows 7 mi è apparsa una serie di bellissime (si fa per dire XD ) righette nere, come potete vedere nella foto allegata. Questo insolito fenomeno si presenta anche con il controllo account utente.
Allora mi sono detto: "Proviamo a sostituire i driver video". Perciò sono andato su Windows Update e in effetti mi proponeva di aggiornare i driver. Fatto questo ho riavviato ma il problema non se ne vuole proprio andare. Ho fatto girare anche Mirror's Edge e il gioco non presenta problemi di rallentamenti o scatti improvvisi (chiaramente con la 7300 non si può esagerare, perciò il gioco gira bene in qualità bassa).
Ho provato a rimettere anche la sua vecchia scheda video (la ati) e infatti il problema non si presenta...
E' alquanto fastidioso perchè queste righette a volte ti oscurano l'intera finestra e se ne vanno solo se ci passi sopra col mouse.

Cosa può essere successo?? Devo salutare:cry: la 7300GT (oltretutto l'unica che mi fa partire Mirror's Edge)??

Grazie mille, siete fantastici!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro