DOMANDA Insolita domanda ma che cellulare (NON SMARTPHONE) comprare?

Pubblicità
Penso che il nokia asha è quello che purtroppo sto cercando (purtroppo perche voglio uno smartphone e invece).
Perche dovrei prendere quell ashia e non un altro magari successivo, ci sono delle sostanziali differenZe?
Perchi mi ha consigliato il nokia 520, purtroppo devo ribadire che nn posso usare smartphone .

Perché gli altri sono o full touch (e ti sfido a non impazzire a dover scrivere email su un telefono touch da 3") o con tastiera T9 e schermo minuscolo. Il compromesso è il 210.

Io però non capiso perché gli asha sono cellulari e i BlackBerry e i lumia sono smartphone... Qual'è la differenza? La possibilità di installare app?

Gli Asha sono feature phones, hanno qualche funzionalità smart built-in e niente più. Il sistema operativo è molto semplificato e solitamente molto robusto.

Perché gli altri sono o full touch (e ti sfido a non impazzire a dover scrivere email su un telefono touch da 3") o con tastiera T9 e schermo minuscolo. Il compromesso è il 210.

Gli Asha sono feature phones, hanno qualche funzionalità smart built-in e niente più. Il sistema operativo è molto semplificato e solitamente molto robusto.

Allora, è arrivato il mio asha come da i tuoi consigli e devo dire che sono soddisfatto perchè era quello che cervavo (anche se mi mancherà tanto uno smartphone ;(.

Grazie di tutto

Allora, è arrivato il mio asha come da i tuoi consigli e devo dire che sono soddisfatto perchè era quello che cervavo (anche se mi mancherà tanto uno smartphone ;(.

Grazie di tutto

Se vuoi uno smartphone informati in azienda se puoi prendere un BlackBerry, sono fatti apposta per l'ambito business quindi non penso sia un grosso problema. Oltretutto gli ultimi smartphone sono poco diffusi ma a mio parere molto belli. Ad esempio lo z30, che ti consiglio, è forse il miglior smartphone in circolazione quanto a ricezione e audio, e a differenza degli altri BlackBerry ha anche un ottima autonomia. L'unica pecca sono forse lo schermo solo HD e il SO un po' immaturo, ma rispetto a un asha è tutt'altra cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro