PROBLEMA inserire una password senza tastiera?

Pubblicità

DRKLG

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
ho fatto una babbagine ; In pratica ho disattivato la tastiera ( su android) e nella fretta di attivare l'altra, ho mancato il comando e riavviato.. ora in pratica dovrei inserire la pass senza la tastiera, sapete se esiste modo di accedere (magari utilizzando il pc come input) senza accedere al cellulare stesso? //al massimo in recovery

oltre a vabbè fare un hard reset e rienstallare tutto:cry:

xperia z3 compact

comunque ho già resettato, ma l'argomento mi interessa lo stesso
Ah ok. Se supporta otg avresti potuto provare a acollegare una tastiera esterna, oppure anche via bluetooth. Però non so dirti se avrebbe funzionato anche con lo schermo bloccato, anche perchè dipende dal software la compatibilità con sistemi di input esterni

Ah ok. Se supporta otg avresti potuto provare a acollegare una tastiera esterna, oppure anche via bluetooth. Però non so dirti se avrebbe funzionato anche con lo schermo bloccato, anche perchè dipende dal software la compatibilità con sistemi di input esterni
non credo.. dovrei attvare alcune funzioni che stanno oltre la schermata di blocco, il massimo che potevo fare era di entrare in recovery..

non credo.. dovrei attvare alcune funzioni che stanno oltre la schermata di blocco, il massimo che potevo fare era di entrare in recovery..
Non ne sono certo perchè non ci ho mai provato...comunque si, sarebbe stato un tentativo più che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro