Inserire musica in un video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Richard

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve raga, sono sempre io :D.
Ho fatto diverse ricerche sul web e qui nel forum; purtroppo non ho trovato nulla.

Sapete indicarmi un programma free (se possibile in ita) dove posso inserire file audio in un video escludendo quindi la voce del film?

Grazie 1000

ciao

Grazie,:nono: ma non è quello il programma per inserire l'audio; virtualdub serve per acquisizione e rielaborazione Video...
Grazie cmq:rolleyes:

mmm... free non ne conosco. Cmq c'è sempre Pinacle Studio 9 o 10 (io ho la versione 9) o Adobe Premiere. Valuta che chi fà video editing deve comunque valutare l'acquisto di un programma apposito per avere il massimo delle opzionie e delle funzionalità.

Eh si! Per ora continuerò a cercare, se non trovo proprio nulla free opterò per una ricerca su quello che risponde meglio alle mie esigenze.
Quello che mi hai consigliato lo terrò in considerazione :sisi:, Grazie ;)

per divx puoi separare audio1/video e riunire audio2/video con virtualdub

per dvd puoi separare audio1/video con dvddecrypter e riunire audio2/video con ifoedit

dodipel ha detto:
Conosco un programmino free molto utile scaricabile da qui http://www.radgametools.com/bnkdown.htm.

Ho provato questo programmino, ma di audio ho trovato solo una mini sezione dove non è possibile effettuare ritagli

rob ha detto:

per dvd puoi separare audio1/video con dvddecrypter e riunire audio2/video con ifoedit

Il filmato che intendo lavorare proviene da una videocamera, con estensione ".wmv", penso sia un divx, esatto?

Li proverò, Grazie ;)

Puoi lavorarci su ugualmente. Hai bisogno precisamente di un editor video che ti permetta di separare flusso audio e video. Sinceramente dubito che free troverai qualcosa di decente, quindi ti rimando al post #4 di breps. Puoi usare una versione di prova se devi fare solo questo lavoretto.

Ciao.
Pensavo: se provo con un programma che mi converte il formato .wmv in uno per divx (es. .avi) e poi provo con virtualdub? Quest'ultimo dovrebbe avere la caratteristica di separare l'audio dal video...

Certo...sperando che ciò non mi altera (un minimo credo che si perderà) la qualità per ora ottima del formato .wmv

Sto pensando un'altra cosa: sto cercando anche un programma (anche se non c'è la versione free, però in italiano) che mi permette di inserire tante foto su un dvd, fare un montaggio con audio e video, infine vederle come una presentazione power point, sai indicarmi qualcosa?

Grazie mille!

Ultima modifica:
rob ha detto:

Ciao, non riesco ad installare questo programma; il sistema mi apre una finestra cn scritto che non è un'applicazione di win32 valida . Ho scaricato 2 versioni:

- Virtualdub 1.6.16 AMD64
- Virtualdub 1.6.15 AMD64

il mio processore è un AMD 64, pc recente...
Ho sfogliato qualcosa nel web, ma non c'è una guida prima dell'installazione...:boh: Sapete dirmi il perchè?

nn so se ti è già stato consigliato.... io proverei con la suite nero se la hai già oppure con windows media encoder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro