Inserire link immagine photoshop

Pubblicità

paolotrep

Utente Èlite
Messaggi
1,625
Reazioni
8
Punteggio
57
Come da titolo, volevo sapere la procedura per inserire un pulsante in un immagine che mi mandi se cliccato ad un determinato indirizzo internet, come si fa; lo devo creare con adobe Immage ready o con Photoschop

Grazie.
 
Imageready ti permette di impostare un rollover quando clicci o passi il mouse.

L' ideale sarebbe creare uno stato di rollover che quando passi il mouse fa apparire il pulsante e ovviamente rendere linkabile tutta l' immagine con l' html :sisi:

In questo modo c'è l' illusione del pulsante.
 
REDCHAT ha detto:
Imageready ti permette di impostare un rollover quando clicci o passi il mouse.

L' ideale sarebbe creare uno stato di rollover che quando passi il mouse fa apparire il pulsante e ovviamente rendere linkabile tutta l' immagine con l' html :sisi:

In questo modo c'è l' illusione del pulsante.

Se vuoi puoi provare anche fireworks, in aggiunta scrive il codice java per il pulsante animato, basta incollarlo poi nella pagina in html, non so però quanto sia puro questo codice, servirebbe un webmaster :look:
 
In quanto a compatibilità non è il massimo :asd:

In alternativa puoi creare un immagine con il rollover e fare una mappa immagine con i css. Così diventa cliccabile solo l' area dove c'è il pulsante che comprare solo quando passi sopra con il mouse :sisi: .

Paolo dove la devi mettere l' immagine?
 
Sempre nella grafica della gilda del gioco di Knight, era un idea, senza scrivere il link, magari mettendo un immagine con scritto forum e che passandoci sopra con il mouse ti portasse direttamente al forum, è solo un idea visto che sto cercando di cambiare la grafica.

Io ho cercato in rete come poter fare, ma le spiegazioni sono molto vaghe
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top