Inserire immagine su MP3

Pubblicità

delfino840

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti ho una chiavetta piena di cartelle con mp3, e vorrei poter inserire le immagini dell'album di appartenenza ad ogni singolo mp3.
Vorrei se possibile trovare un programma che dandogli la cartella si arrangi a trovarsi l'immagine appropriata, in pratica funzionale e semplicissimo.

potreste spiegarmi come funzionano?
Esempio: nella cartella Max Pezzali ho tanti brani ma non sono presi da un singolo album ma da diversi, vorrei che il programma analizzasse i brani e si arrangi a mettere l'immagine esatta in relazione all'album, quindi che per ogni brano corrisponda l'immagine dell'album di appartenenza.
Si può fare? potreste spiegarmi passo passo come fare?
Grazie anticipate

Ciao, MP3TAG non permette di fare quello che cerchi in automatico, ma solo manualmente

In automatico cerca tramite diverse servizi la corrispondenza dell' album e propone la gestione dei TAG con anche la cover dove presente, dunque se parliamo di cover abbinate al singolo file devi racchiudere l' album completo in una cartella

Manualmente invece puoi fare ciò che vuoi sui singoli file o su gruppi di cartelle

Io ho sistemato tutta la mia musica così, album per album ed ora è perfetta (per quello che volevo io)

Quoto. Mediamonkey lo fa in automatico ma incasina la raccolta (come penso tutti i programmi di questo tipo) perché non riescono a distinguere esattamente le canzoni dei vari greatest hits o raccolte. Io ho perso più tempo a sistemare i casini che a farlo a mano. Sul tubo trovi video esplicativi. Prova più programmi e cerca quello che fa al caso tuo

ok grazie mille ragazzi nel frattempo avevo provato e ho riscontrato quello che mi avete detto...(incasinamenti vari), quindi mi sono limitato a cercare una immagine per oni cartella e la ho abbinata ai brani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro