Inserire hard disk nell alloggio floppy

Pubblicità

ferencs90

Utente Èlite
Reazioni
140
Punteggio
60
Salve ho un case delle packard bell del 2008 in cui c'era ancora un alloggiamento floppy anche se nn ci e mai stato montato. Ora io ho due hard disk interni e penso di aver terminato i posti.mi rimane questo alloggio floppy dove pero le viti sono più ravvicinate. Potrò collegarci lhd tranquillamente? Alle brutte con una sola vite tiene? Altrimenti cosa mi consigliate di fare un foro per equiparare i buchi a quello dello alloggio hd? Oppure di prendere un box esterno per eliminare uno dei due hd? Faccio tutta questa storia perché non voglio prendere in hd esterno per la velocità ridotta Dell USB per i giochi ecc perché sara utilizzato per installare giochi ma anche per dati.

Se hai almeno uno slot 5,25" libero puoi prendere semplicemente i binarietti adattatori che trovi a pochi euro. In alternativa ci sono i cassetti, sempre 5,25" o gli adattatori che permettono anche l'installazione di una ventola sotto l'HD.

ok penso di aver capito per quanto riguarda i primi ma i secondi sapresti indicarmi qualcosina ? ti ringrazio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro