Inserire documento Word in Excel

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pietro1977

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Ciao a tutti,
sto provando ad inserire un normalissimo documento word di 10 pagine in un foglio excel:
se seguo la procedura standard "inserisci-> oggetto-> crea da file-> e scelgo il mio doc" excel mi inserisce un riquadro in cui mi mostra solo la prima pagina. Ho tentato di allargare il riquadro, ma anzichè mostrarmi il resto del documento mi ingrandisce la prima pagina.
Qualche idea su come risolvere?
Grazie mille e buona giornata
 
giustamente Excel copia tutto nella prima riga. vorresti fare entrare la bellezza di 10 pagine di testo in una sola riga di Excel?
ma a che pro copiare un documento word, contenente testo, in un foglio excel?
 
giustamente Excel copia tutto nella prima riga. vorresti fare entrare la bellezza di 10 pagine di testo in una sola riga di Excel?
ma a che pro copiare un documento word, contenente testo, in un foglio excel?

Ti spiego il mio problema dalle origini:
dovrei creare una macro che mi stampi in ordine:
1) un foglio excel "tizio"
2) il famoso documento word "caio" che avrei voluto inserire nel foglio "tizio"
3) di nuovo il foglio excel "tizio"
4) di nuovo il documento word "caio"

il problema è che mi sono impantanato nell'importare il doc..non capisco perchè la funzione "inserisci oggetto word" mi importi il doc nella sua interezza ma me ne visualizzi solo la prima pagina. Cercare di allargare il riquadro ha come unico risultato quello di ingrandire (tipo zoomata) la pagina stessa...provare per credere.
 
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