DOMANDA inserire DLSS 3.0 nelle cartelle game

Pubblicità

Beex

Utente Èlite
Reazioni
2,498
Punteggio
157
Ciao a tutti, sto riprovando CP 2077 vista la patch 2.0. Ora, non potendo aggiornare i drive nvidia della mia 4080 a causa di una incompatibilità con il firm della TV C1, ho inserito il file scaricato da techpowerup dell'ultimo DLSS nella cartella del gioco CP do riaverlo scaricato in toto sul pc. Basta questo per avere le nuovissime feature DLSS e Frame generator? Oppure c'è altro da fare? Devo necessariamente scaricare l'ultimo driver nvidia? Preferirei di no perchè mi va in conflitto con l'ultimo firm LG C1. Grazie

si, devi scaricare gli ultimi driver, io ho il tuo stesso tv e non ho nessun problema francamente
Si ma se inserisco manualmente i file DLSS 3.0 aggiornati non è la stessa cosa? Purtroppo come aggiorno ai driver diversi da quello che funziona bene, dopo l'ultimo aggiornamento LG C1, mi visualizza il display una volta ogni 10 riavvii. Le ho provate tutte, non c'è modo. Lunico medo è restare con i driver che funzionano, sono quelli di maggio. Altrimenti schrmo Blu, grigio a tenta unica.... questo è, almeno sul mio sistema. Tu hai il Firmware TV CV1 aggiornato all'ultimo?

Si ma se inserisco manualmente i file DLSS 3.0 aggiornati non è la stessa cosa?
no sono 2 cose diverse i file dlss3.0 che dici tu sono quelli che in teoria dovrebbe essere parte dell'aggiornamento del gioco che installa le ultime librerie che uno puoi volendo anche far manualmente. I driver della scheda video sono un altra cosa, introducono ottimizzazioni ed eventualmente nuove funzionalità per determinati giochi in fuzione della specifica sheda che hai.

Ultima modifica:
no sono 2 cose diverse i file dlss3.0 che dici tu sono quelli che in teoria dovrebbe essere parte dell'aggiornamento del gioco che installa le ultime librerie che uno puoi volendo anche far manualmente. I driver della scheda video sono un altra cosa, introducono ottimizzazioni ed eventualmente nuove funzionalità per determinati giochi.
Eh si questo si, ma al momento non posso purtroppo, quindi almeno i godo il DLSS 3. Purtroppo son due volte cher casco in questo conflitto tra LG C1 e driver nvidia, c'è qualcosa che entra in conflitto con l'ultimo firm

LG C1 e driver nvidia, c'è qualcosa che entra in conflitto con l'ultimo firm
ripeto io ho il tuo stesso tv ed non ho nessun problema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh si questo si, ma al momento non posso purtroppo, quindi almeno i godo il DLSS 3
senza i driver di invidia che richaimano le librerie dlss3 non giochi con il dlss3, comunque sono implementati su cyberpunk da aprile più o meno, la nuva patch introduce il DLSS 3,5.

ripeto io ho il tuo stesso tv ed non ho nessun problema.
Ho aperto un 3d su questo problema , non capisco a cosa sia dovuto, ma dopo mille prove a ggiornamenti, coincide sempre con aggiornamento firm e ultimo driver, mi toca sempre resettare il bios motherboard e reinstallare i vecchi driver nvidia

Ho aperto un 3d su questo problema , non capisco a cosa sia dovuto, ma dopo mille prove a ggiornamenti, coincide sempre con aggiornamento firm e ultimo driver, mi toca sempre resettare il bios motherboard e reinstallare i vecchi driver nvidia
il problema che dici di avere con il tv secondo me è dato dalla scasa qualità del cavo HDMI, che cavo hai?
serve un cavo certificato tipo questo
https://www.amazon.it/gp/product/B08NW5JCLY/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

il problema che dici di avere con il tv secondo me è dato dalla scasa qualità del cavo HDMI, che cavo hai?
serve un cavo certificato tipo questo
https://www.amazon.it/gp/product/B08NW5JCLY/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
Ho proprio quello... identico 😅. Ora ne ho preso un altro, arriverà domani, ma non credo proprio sia il problema. Non dovrebbe funzionare neanche con il driver nvidia precedente se fosse il cavo. Io ci proverò giusto per scrupolo, ma difficile sia quello...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro