inserimento sito nei motori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,

cosa devi fare?? ... aspettare ancora un pò ;)
spesso ci vuole molto tempo sia per'l inserimento che anche per l'aggiornamento.
ad esempio sul mio sito ho provato a cambiare le metadata e la frase che dovrebbe comparire nel motore di ricerca vicino al dominio ... risultato ??
la frase è stata aggiornata ca 2 settimane dopo .. quindi !!!

cmq siccome l'argoritmo di ricerca di google si basa sulla ricerca di HYPERLINK che indirizzano sul tuo sito e sulla importanza dei siti sui quali si trovano i HYPERLINK (quindi quanti link portano a quie siti) ti consoglio per accellerare linserimento in google e per la scalata alla prima posizione di postare piu link possibili su altri siti (sempre senza spammare però, miraccomando).

ciao
 
=T)M(Z=RedLine ha detto:
ciao,
cmq siccome l'argoritmo di ricerca di google si basa sulla ricerca di HYPERLINK che indirizzano sul tuo sito e sulla importanza dei siti sui quali si trovano i HYPERLINK (quindi quanti link portano a quie siti) ti consoglio per accellerare linserimento in google e per la scalata alla prima posizione di postare piu link possibili su altri siti (sempre senza spammare però, miraccomando).

ciao

oK E COME FACCIO PER POSTARE IL MIO LINK SU ALTRI SITI?
A CHI DEVO RICHIEDERLO?
THX
 
non vorrei dire una cavolata..forse lo è ma la descrizione che tu vorresti che compaia non va messa nel codice della pagina del tuo sito nei tag META?
 
Neo2 ha detto:
non vorrei dire una cavolata..forse lo è ma la descrizione che tu vorresti che compaia non va messa nel codice della pagina del tuo sito nei tag META?


E L'HO FATTO! IN UN PUNTO A CASO DELLA HOMEPAGE...
 
no non in un punto qualsiasi della pagina..
all'inizio..prima del corpo della pagina..nell'head..prima del body..
 
Ultima modifica:
l'hai messo nei tag [head][/head] ?

mi spieghi perchè hai editato i tuoi messaggi di prima?
ehm5pzdy3lr5.gif
 
Come da decisione dello staff dei moderatori chiudo questa discussione perchè ormai è ingestibile e davvero poco comprensibile.

Chiedo agli interessati di aprirne una nuova se l'argomento è ancora di interesse e di tenerla in modo "comprensibile e utile"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top