Inserimento nel sito

Pubblicità

linus20062006

Utente Attivo
Messaggi
173
Reazioni
4
Punteggio
54
Salve,volevo sapere,siccome devo fare un sito in html,volevo sapere quale codice si deve inserire per rilevare per ragioni di "sicurezza" l'indirizzo ip altrui.Vengo e' mi spiego.Avvolte quanto entro in alcuni siti mi compare your ip is xxx.xxx.xxx.xxx,come si fa' cio'?Grazie
 
in genere quel dato è rilevato attraverso uno script e non da semplice html, ad esempio in php l'ip del chiamante lo trovi nella variabile $_SERVER["REMOTE_ADDR"]
 
non hai risposto alla prima domanda ...

cmq i salvataggi avvengono sul server e in una directory/file dove puoi scrivere
 
airex ha detto:
non hai risposto alla prima domanda ...

cmq i salvataggi avvengono sul server e in una directory/file dove puoi scrivere


Daccordo,ti ho capito, nel server viene salvato,Quindi la porzione di codice quale sarebbe?
Graize
 
tu rispondi a "tutte" le mie domande e io ti dico il codice:
1. supporto php è presente nel tuo spazio?
2. a quali directory hai accesso in scrittura?
2b. in caso tu abbia accesso ad un db mysql si potrebbero mettere li i dati.

in attesa di risposte ;)
 
di php non capisco un tubo,so solamente usare l'html.Se invece in poche parole potresti aiutarmi,in riferimento alle domande che mi avevi posto prima non ce' nel mio sito uno spazio in php.se questa parte di codice poso inserirla nel mio sito in html.Grazie.
 
ma non vuoi questo?
zock.jpg
 
per usare php l'hosting deve supportarlo altrimenti "nada", questo è dovuto al fatto che php è un linguaggio di scripting lato server e che non è eseguito, lato client, dal browser!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top