Insegnare ad usare il flash

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Messaggi
1,299
Reazioni
5
Punteggio
47
:) ciao a tutti...
E' da un pò di tempo che vedo che questa sezione è stata richiesta da tanti in passato pero poi in realtà viene utilizzata poco perchè c'è chi come me non sa usare programmi (flash )...
A me come credo sicuramente anche a ch non lo sa usare o lo sa usare poco farebbe sicuramente piacere imparare ad usarlo... senza leggere la guida ma in un modo pratico e veloce :)
non e che c'è qualcuno che se ne voglia occupare di insegnare l'uso di un programma utilissimo
tipo come la sezione aperta nella sezione
mondo Wondows -> [Rubrica] Alla Scoperta di Windows

dai cosi per lo meno facciamo prendere un pò di colore a questa sezione un pò spenta... io nn lo so usare quindi non mi permetto.. di farmi avanti però se qualcuno lo sa usare... :) vi ringrazio come sempre
 
Ultima modifica:
Bravo blulce!
Sarebbe 1 bella cosa!
Come ho scritto nella discussione che ho aperto ieri "primi passi cn il flash" a me servirebbe sapere cn che prog poter iniziare a fare qualcosa e dove trovare lezioni o manuali x principianti.
 
schive ha detto:
Bravo blulce!
Sarebbe 1 bella cosa!
Come ho scritto nella discussione che ho aperto ieri "primi passi cn il flash" a me servirebbe sapere cn che prog poter iniziare a fare qualcosa e dove trovare lezioni o manuali x principianti.

:) credo che il miglior programma per lavorare il flash sia il MACROMEDIA FLASH 8

puoi provare a trovare i manuali su html.it
 
Grazie blulce!
Provo a vedere cosa riesco a trovare.
I tutorial d flash8 li ho già.A me servono delle lezioni da principiante che ti spiegano passo x passo le cose da fare a partire dalle quelle + elementari.
Ieri ho trovato qcosa x flash 4 dovrebbero funzionare anche x 8...Ci provo.
 
schive ha detto:
Grazie blulce!
Provo a vedere cosa riesco a trovare.
I tutorial d flash8 li ho già.A me servono delle lezioni da principiante che ti spiegano passo x passo le cose da fare a partire dalle quelle + elementari.
Ieri ho trovato qcosa x flash 4 dovrebbero funzionare anche x 8...Ci provo.

forse e meglio è se cerchi qualcosa per l'8 o almeno per il flash 2004 MX che sarebbe la versione prima del 8 :) xke si drovrebbe avvicinare di piu all'ultima versione.. ( 8 )

anche a me servirebbero lezioni semplici pratike e veloci... speriamo... :nod:
 
Ultima modifica:
Bene blulce provo a cercare x flash mx.
Oggi ho prov a fare alcune cose elememtari seguendo le istruzioni d flash4 ed è andato tutto bene ma mi sà che a livelli superiori ci vogliano instruzioni più specifiche.

schive ha detto:
Bene blulce provo a cercare x flash mx.
Oggi ho prov a fare alcune cose elememtari seguendo le istruzioni d flash4 ed è andato tutto bene ma mi sà che a livelli superiori ci vogliano instruzioni più specifiche.
In effetti gli esempi che ho trovato x flash4 sono facili da capire ma nn corrispondo perfettamente cn flash8.
Continuo a cercare se nel frattempo qcuno mi da delle dritte dove poter trovare lezioni semplici x 8...Ben venga.
Grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
nessuno che possa aiutare???? :nod: :rolleyes:


:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
 
alano987 ha detto:
io mi stò dilettando con CINEMA 4D
che tipo d prog è cinema 4d?
Nel frattempo,nn avendo ricevuto nessuna risp,mi sono arrangiato.
Ho comprato 1 libricino che ti insegna a usare gli strumenti d flash mx(che praticamente sono = a flash 8)e ho trovato qualche esempio interessante in rete.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top