PROBLEMA Input lag fastidiosissimo

Pubblicità

B3nn.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
premetto che ho un di fascia medio-bassa con una msi gtx1660 super un ryzen5 3600x
Delle ram crucial ballistix da 3200 Mhz
Scheda Madre lenovo
Dissipatore cinese che devo cambiare e case chiuso che devo cambiare
Con questo “setup” faccio 240+ fps su ogni gioco battle royale ma essendo il mio case chiuso e Il dissipatore un po’ così raggiungo temperature di 60 gradi di cpu e gpu all’avvio del pc per poi andare a 70/80 mentre gioco ma anche con queste temperature non ho diminuzione di prestazioni a quanto ho visto ma ho sempre moltissimo input lag che non riesco a risolvere avete qualche suggerimento?

N.b ho un benq zowie 240hz
E tastiera e mouse li ho provati sul pc di un mio amico e sono ok

premetto che ho un di fascia medio-bassa con una msi gtx1660 super un ryzen5 3600x
Delle ram crucial ballistix da 3200 Mhz
Scheda Madre lenovo
Dissipatore cinese che devo cambiare e case chiuso che devo cambiare
Con questo “setup” faccio 240+ fps su ogni gioco battle royale ma essendo il mio case chiuso e Il dissipatore un po’ così raggiungo temperature di 60 gradi di cpu e gpu all’avvio del pc per poi andare a 70/80 mentre gioco ma anche con queste temperature non ho diminuzione di prestazioni a quanto ho visto ma ho sempre moltissimo input lag che non riesco a risolvere avete qualche suggerimento?

N.b ho un benq zowie 240hz
E tastiera e mouse li ho provati sul pc di un mio amico e sono ok
Assicurati che XMP è attivo sul BIOS.
Posta il modello esatto della tua mobo.
Le temperature sono alte, probabilmente è la causa del problema.

Ok grazie mille però avendo una scheda madre un po’ di m* non posso attivare il profilo xmp che mi permetterebbe di sfruttare le ram a 3200 mhz invece che 2666 o almeno l’ultima volta che sono entrato nel bios del pc non ho trovato nulla del genere

Ok grazie mille però avendo una scheda madre un po’ di m* non posso attivare il profilo xmp che mi permetterebbe di sfruttare le ram a 3200 mhz invece che 2666 o almeno l’ultima volta che sono entrato nel bios del pc non ho trovato nulla del genere
Prova ad aggiornare il BIOS all'ultima versione disponibile dal sito del produttore.

Scusa se non ho risposto ora ti mando la foto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco qui

Allegati

• cattura motherboard.webp
    cattura motherboard.webp
    19.9 KB · Visualizzazioni: 22
Pubblicità
Pubblicità
Indietro