Ghost-_-
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 40
Salve a tutti, ormai è da parecchi giorni che sto riscontrando dei sei problemi con la mia tastiera. Sostanzialmente il problema consiste nel fatto di avere un serio ritardo per quanto rigurada l'input dei tasti. La tastiera che uso è una Logitech K235, tastiera semplice da ufficio bluetooth. Il problema si è presentato solo ora. Dopo anni di utilizzo normale, senza nessun problema. Mi sono accorto del problema specialmente durante le sessioni di gioco, dove l'input lag deve essere basso per lo meno. Ma qui la cosa è grave: mi capita di rimanere fermo per 3-4-5 secondi di fila senza poter fare nulla e poi muovermi all'improvviso ricevendo l'input di tutti i tasti che avevo premuto in precendenza durante il freeze.
Leggendo online ho visto che un possibile problema potessero essere i driver della tastiera. Prima di tutto ciò, installavo i classici 2 driver HID Keyboard Device del 2006. Però per provare a risolvere ho scaricato vari programmi che ti aggiornassero i driver del computer in automatico, e adesso i mie attuali driver sono: sempre quello HID Keyboard Device del 2006 e poi un Logitech HID-Compliant Keyboard del 2018. Nonostante ciò il problema c'è sempre. Chiedo se ci sono altre alternative o soliuzioni, perché mi sembra strano che dopo anni senza problemi, con i driver del 2006, solo ora sono diventati inutili.
Grazie in anticipo a tutti.
Leggendo online ho visto che un possibile problema potessero essere i driver della tastiera. Prima di tutto ciò, installavo i classici 2 driver HID Keyboard Device del 2006. Però per provare a risolvere ho scaricato vari programmi che ti aggiornassero i driver del computer in automatico, e adesso i mie attuali driver sono: sempre quello HID Keyboard Device del 2006 e poi un Logitech HID-Compliant Keyboard del 2018. Nonostante ciò il problema c'è sempre. Chiedo se ci sono altre alternative o soliuzioni, perché mi sembra strano che dopo anni senza problemi, con i driver del 2006, solo ora sono diventati inutili.
Grazie in anticipo a tutti.