inpostazioni posta eletronica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, io non ho mai usato nessuno di questi programmi...
Il gli indirizzi di pop3 e smtp mi sn sempre bastati per tutto.

Alastor ha detto:
Guarda, io non ho mai usato nessuno di questi programmi...
Il gli indirizzi di pop3 e smtp mi sn sempre bastati per tutto.

provo a fare come dici...mi levo la curiosità...

strano però perchè so che se non hai un abbonamento con quel determinato provider non puoi scaricare la sua posta su outlook senza uno di quei software....

Se vuoi andare sul sicuro fai come ho scritto nella prima pagina :nod:

Con quelle istruzioni ti connetti solo al server... per ora questo basta e avanza, se ti serve anche la gestione chiedi pure :nod:

ho provato varie volte ha fare come ha detto "ALASTOR" , dunque ha questo punto cosa posso fare ancora ?

Alastor ha detto:
Se vuoi andare sul sicuro fai come ho scritto nella prima pagina :nod:

Con quelle istruzioni ti connetti solo al server... per ora questo basta e avanza, se ti serve anche la gestione chiedi pure :nod:

preciso che io ho un adsl telecom e vorrei gestire un account libero da outlook senza bisogno di quei software citati prima...

ho provato cio che hai ma non mi da modo di inserire username e password quello che mi appare è questo:
immagine4xb.jpg

chiaramente impostando l'account come tu dici è inutile dirti che non funziona...

E' giusto, si è connesso =) Allora funziona.

li ci metti il tuo user e poi ti chiederà la pwd.
basta che scrivi:
user "username" (senza "")
pass "password" (senza "")

Ultima modifica:
Alastor ha detto:
E' giusto, si è connesso =) Allora funziona.

li ci metti il tuo user e poi ti chiederà la pwd.

se metto l'user mi restituisce..

-ERR unrecognized POP3 command or wrong state

ho provato anche a mettere l'indirizzo intero ma è uguale...

Alastor ha detto:
Questa è la sintassi :)

ecco questa è la risposta dopo l'inserimento della password
pass ******-ERR [AUTH] POP3 access not allowed

serve per forza uno di quei software..

Mmm.. mi pare stranissimo.. fa solo con pop3 giusto? l'smtp è libero? intendo.. l'smtp di libero funziona tranquillo?

Ultima modifica:
Alastor ha detto:
Mmm.. mi pare stranissimo.. fa solo con pop3 giusto? l'smtp è libero? intendo.. l'smtp di libero funziona tranquillo?

non ho provato...
però nel mentre ho scoperto che da diversi giorni non mi arrivava più la posta da libero anche se sembrava tutto ok...
ora sto cercando di risolvere questo problema riconfigurando tutto com'era prima e dovrò controllarmi 160 email porcaccia la miseria...
ti chiedo scusa..grazie della disponibilità sei gentilissimo .... ;)

Grazie a te per avermi sopportato :P

Cmq cerco di informarmi su queste restrizioni e vedo se riesco a concludere con qualcosa di carino...

salve sono rientrato e ho sempre il mio problema ,avendo adsl con tele2 mi servirebbe la mia email di wind su outlook ,e' possibile?
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro