PROBLEMA Injezione ( No hack )

Pubblicità

daniele1997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi . La mia vecchia discussione è stata chiusa perchè si pensava usassi hack. Quel programma che vorrei usare è consentito dai moderatori del gioco e se volete linko a tutti voi ( sopratutto ai moderatori la discussione ) .
Il problema è il seguente :
Quando injetto la DLL mi dice che non ho i diritti di amministratore anche se sono amministratore del pc... Qualcuno ha una soluzione?

Clic destro sul programma -> proprietà -> esegui come amministratore
esegui il programma poi, come hai già fatto
Ho letto ora l'altra tua discussione dove hai detto di aver già provato in questo modo.
Scusami ma non l'avevo capito da qui:

Quando injetto la DLL mi dice che non ho i diritti di amministratore anche se sono amministratore del pc
Non saprei come fare altrimenti. :boh:

Ultima modifica da un moderatore:
hai provato a diventare proprietario di quella dll e poi fare l'iniezione che alla fine sarebbe solo una sostituzione della dll?

vai nel percorso della dll ad esempio c:\program files (X86)\gioco tasto destro sulla dll incriminata proprietà tab sicurezza clicca su avanzate tab proprietario click su modifica seleziona il tuo user dai ok e riprova

vai nel percorso della dll ad esempio c:\program files (X86)\gioco tasto destro sulla dll incriminata proprietà tab sicurezza clicca su avanzate tab proprietario click su modifica seleziona il tuo user dai ok e riprova

Ho 4 utenti...
1 ) Administrator ( Dann-hp-Administrator ) autorizzazioni : Controllo completo e poi c'è scritto Non ereditata...
Poi ho anche un utente che si chiama System e uno che si chiama : Account sonosciuto ...Non so che utenti sono.. Comunque ho provato e non va.. Se vuoi faccio un video e lo metto su youtube , così vedi per bene il problema xD

Ultima modifica:
sul tab proprietario non ci sei andato dopo che hai fatto avanzate non sei andato su proprietario
impostazioni-avanzate-notepadd.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro